X


Love is in the air, attore di Serkan: “È faticoso per tutti”. Cosa è successo

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Kerem Bursin

Love is in the air, Kerem Bursin ammette: “Preparare puntate così lunghe è molto faticoso”

Ha incantato il pubblico di Canale5 Kerem Bursin vestendo i panni di Serkan Bolat nella soap opera Love is in the air. L’attore turco con un passato ricco di viaggi e 11 anni trascorsi in America, dove ha studiato, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, raccontando come è nata la passione per la recitazione e commentando anche la differenza tra i prodotti italiani e turchi. Le telenovelas turche sono infatti tutte molto più lunghe di quelle nostrane, che in un ora raccontano l’amore. Proprio su questo aspetto l’attore di Serkan Bolat ha ammesso:

“Preparare puntate così lunghe è molto faticoso per tutti noi. È come correre con i pesi alle caviglie”.

Kerem Bursin di Love is in the air ha poi proseguito sottolineando: “Se facessimo come voi potremmo essere più incisivi. Chissà se un giorno ce la faremo”.

Love is in the air, Kerem Bursin rivela su Serkan: “Non posso dire che ci somigliamo”

Centrato sul lavoro e sul successo, Serkan in Love is in the air ha cambiato il suo modo di vedere la vita grazie a Eda. Proprio sul suo personaggio Kerem Bursin ha ammesso: “Non posso dire che ci somigliamo, però qualche cosa in comune tra noi c’è”. Proprio sul set di Love is in the air, Kerem Bursin ha conosciuto la bella Hande Ercel con la quale è scoppiato l’amore anche nella vita privata. Sui social i due attori si mostrano spesso insieme felici, anche se entrambi sono molto riservati.

Love is in the air, l’attore di Serkan Bolat sorprende: “Eda? No comment”

Anche se la relazione con Hande Ercel di Love is in the air è stata ufficializzata lo scorso aprile, Kerem Bursin non ha voluto parlare del suo privato. Interrogato sul rapporto nato con l’attrice di Eda in Love is in the air il bel turco si è chiuso nel silenzio, limitandosi a un “No comment”. Intanto nelle prossime puntate della telenovelas ci sarà un inaspettato accordo tra Serkan e Ceren.