X


Love is in the Air anticipazioni turche: un nuovo clamoroso arrivo per Eda

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Efe Akman Eda

Love is in the Air anticipazioni puntate turche: Efe Akman si mette tra Eda e Serkan

Le prossime puntate Love is in the Air non saranno per niente tranquille per i protagonisti della serie turca. Nonostante l’amore grande che Eda e Serkan provano l’uno per l’altra, dichiarato a vicenda recentemente, i due avranno diversi problemi. Uno di questi porta il nome di Efe Akman, nuovo personaggio di Love is in the Air intenzionato a portare parecchio scompiglio. Il famoso architetto di fama mondiale arriverà all’Art Life a causa, non troppo intenzionale, di Selin. L’uomo irriterà da subito Serkan, visto che deterrà la sua stessa percentuale di azioni della Holding. Ma come svelato in Love is in the Air anticipazioni turche il problema tra Efe e Serkan non sarà soltanto lavorativo. Efe punterà fin da subito Eda, riconoscendone grande talento nell’architettura paesaggistica. Tra i due ci sarà una certa sintonia.

Anticipazioni turche Love is in the Air: i problemi tra Efe Akman e Serkan

L’arrivo di Efe Akman creerà diverse situazioni di difficoltà per Serkan e per le persone accanto a lui. Ma come ha fatto l’architetto Akman a diventare così potente all’interno dell’azienda di Serkan? Come sopradetto la colpa sarà di Selin ma vediamone i dettagli. Poco prima del matrimonio con Ferit, in Love is in the Air, Selin decide di vendere le sue azioni (il 45%) ad Akman. L’intento della donna è di iniziare una nuova vita e allontanarsi da Serkan. Quando però Ferit lascia Selin sull’altare la donna si ritrova con niente in mano, visto che le è rimasto solo il 5% delle azioni. Akman come svelato in Love is in the Air anticipazioni turche arriverà all’Art Life quasi da padrone. Serkan, con il suo 45%, chiederà a Selin di stargli vicino, per poter essere in maggioranza rispetto ad Akman.

Love is in the Air, trame turche: la vicinanza tra Serkan e Selin allontana Eda

Questa nuova alleanza tra Serkan e Selin turberà molto Eda che si sentirà sempre perennemente esclusa dal suo fidanzato. Mentre nelle anticipazioni Love is in the Air italiane Serkan vivrà una tragedia, in quelle turche a soffrire sarà Eda. La ragazza troverà la vicinanza di Efe Akman, suo idolo da sempre, che la farà buttare a capofitto sul lavoro valorizzando le sue capacità. Proprio Akman, che dimostrerà di avere una doppia faccia, chiederà a Ferit il suo 5% delle azioni per superare quelle di Serkan. Per il momento Ferit, che ha ottenuto la percentuale da Alptekin in cambio del suo silenzio, rifiuterà.