X


Anticipazioni Love is in the Air: l’inaspettato accordo tra Serkan e Ceren

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Ceren

Love is in the Air anticipazioni, prossimi episodi: la clamorosa richiesta di Serkan a Ceren

Nuovi colpi di scena, davvero inaspettati, avverranno nelle prossime puntate Love is in the Air in onda nel corso di questa settimana. Dopo essersi messo con Eda, stavolta senza finzioni, Serkan avrà in mente un gesto che nessuno si aspetta. In Love is in the Air, alcune puntate fa, Eda aveva rivelato a Serkan di occuparsi di un orfanotrofio come volontaria. La ragazza si occupa sia del giardino sia di alcuni bambini, che hanno bisogno di affetto e presenze sincere. Dunque come svelano le anticipazioni Love is in the Air Serkan vorrà dare una mano, ma senza farlo sapere ad Eda né a nessuno. L’unica a saperlo sarà Ceren, la migliore amica di Eda, che Serkan accoglierà nel suo ufficio. Ceren accetterà di trasferire i soldi del risarcimento dei lampadari falsi all’orfanotrofio.

Anticipazioni Love is in the Air, prossime puntate: il terribile malore di Ferit

Ceren avrà un ruolo importante nelle prossime puntate Love is in the Air, per più persone. Aiuterà Serkan con la donazione all’orfanotrofio, promettendo il silenzio con Eda. Ma aiuterà anche Ferit e tra i due nascerà un’improvvisa sintonia. Stando a Love is in the Air anticipazioni tutto avverrà proprio dopo l’appuntamento tra Ceren e Serkan. Quest’ultimo inizierà un colloquio con Selin e Ferit sarà lì ad origliare. Sentirà che la sua fidanzata lo reputa, in sostanza, una ruota di scorta. Dunque Ferit avrà un grave malore e rischierà grosso. Per fortuna ad aiutarlo ci sarà Ceren. Ma Ferit non sarà l’unico perché anche Serkan vivrà una grave tragedia inaspettata.

Love is in the Air anticipazioni turche: tutti i guai di Serkan

Se le anticipazioni Love is in the Air italiane segnano un momento felice per Eda e Serkan, lo stesso non può dirsi per quelle straniere. Infatti in Love is in the Air anticipazioni turche, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, accadrà di tutto. Serkan innanzitutto dovrà fare i conti con la vendita delle azioni di Selin. Poi sarà la volta dell’arrivo di un rivale inaspettato che metterà gli occhi su Eda e gli creerà problemi anche sul lavoro. Infine Serkan scoprirà la verità sul padre Alptekin e sui genitori di Eda ed entrerà in una crisi terribile e dolorosa.