X


Luisa Ranieri addolorata, il triste messaggio d’addio: “Arrivederci amico mio”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lolita Lobosco Luisa Ranieri

Luisa Ranieri addolorata per la morte di Vittorio Carità: il triste messaggio d’addio

Luisa Ranieri è un’attrice che non ha bisogno di molte presentazioni, tantissimi sono i film per il cinema e la tv e soprattutto le fiction che l’hanno resa nota e apprezzata anche dai telespettatori. Due su tutte le più recente La vita promessa e Le indagini di Lolita Lobosco. In queste ore, tuttavia, l’ attrice napoletana ha ricordato attraverso i suoi social una figura di spicco della sua Napoli Vittorio Carità, scomparso oggi, 29 luglio, all’età di 59 anni. Luisa Ranieri addolorata lo ha salutato con un triste messaggio d’addio.

Luisa Ranieri, il triste messaggio per la scomparsa di Vittorio Carità: “Arrivederci amico mio”

Nel dettaglio, Luisa Ranieri ha postato tra le sue storie su Instagram la notizia della morte di Vittorio Carità con un semplice ma, allo stesso tempo struggente saluto:

“Arrivederci amico mio.”

Vittorio Carità era molto noto grazie alla sua ironia anche sui social e chi lo ha conosciuto lo descrive come un uomo colto e sagace. Ai tanti che sono rimasti colpiti dalla sua morte improvvisa avvenuta a soli 59 anni si unisce anche Luisa Ranieri che il doloroso messaggio riportato sopra.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti insieme da più di 15 anni: le dediche sui social

Per quanto riguarda la vita privata di Luisa Ranieri (delusa per la mancata riconferma de La vita promessa), invece, è noto che da anni è sposata con un altro noto e apprezzato attore Luca Zingaretti. Il loro amore dura da più di 15 anni e la coppia ha due figlie Emma e Bianca. Non mancano tra l’altro delle dediche che i Luca Zingaretti e Luisa Ranieri spesso si scambiano sui social. Di recente per esempio l’attore postando la foto mentre si scambiava un bacio con la moglie le ha dedicato la citazione di Christopher Marlowe: “Make me immortal with a kiss (Rendimi immortale con un bacio).”