X


Fiction Rai prossima stagione: tornano Màkari, Imma Tataranni, L’amica geniale

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fiction Rai Prossima Stagione

Fiction Rai 2021-22, tutte le conferme: Doc-Nelle tue mani 2, Imma Tataranni 2, Màkari, L’amica Geniale 3

Giornata importante oggi per la Rai, che ha presentato i palinsesti della prossima stagione televisiva. Non solo spazio per l’intrattenimento e l’informazione. Come riporta Tvblog in un lungo pezzo dedicato, tantissime fiction occuperanno i prossimi palinsesti. Le fiction Rai 2021-22 vedono tantissime riconferme, con nuove stagioni delle serie più amate. Tra queste ci saranno Doc-Nelle tue mani 2, Imma Tataranni 2, Màkari 2, e L’amica geniale 3. Ancora, sempre su Rai1 arriveranno Nero a metà 3, Don Matteo 13, Mina Settembre 2, I Bastardi di Pizzofalcone 3. Mentre le riconferme su Rai2 sono Mare Fuori 2, Il cacciatore 3, Volevo fare la rockstar 2 e L’ispettore Coliandro, con i nuovi episodi.

Fiction Rai nuove: Un professore, Non mi lasciare, Blanca, Fino all’ultimo battito, Sopravvissuti

Oltre al ritorno delle fiction Rai più amate nella prossima stagione televisiva ci sarà ampio spazio per nuovi titoli. Per quanto riguarda le fiction Rai1 2021/22 in conferenza stampa è stato annunciato Un professore con Alessandro Gassmann. Spazio poi a Blanca, con Maria Chiara Giannetta e a Sopravvissuti con Lino Guanciale. Ci sarà anche Non mi lasciare, una nuova fiction con Vittoria Puccini e Noi. Dopo il successo di Doc arrivano due nuovi medical drama: Fino all’ultimo battito con Marco Bocci e Cuori. Altri nuovi titoli annunciati sono Il giro del mondo in 80 giorni e Germinal.

Rai film, stagione 2021/22: Carla, Esterno notte, Non ti pago, Romanzo radicale, Le montagne del cuore

Oltre alle fiction, miniserie e prodotti in serialità, ci saranno anche nuovi film tv Rai nella prossima stagione televisiva. Tra questi ci sarà l’attesissimo Carla con Alessandra Mastronardi, sulla vita di Carla Fracci, scomparsa recentemente. Con Sergio Castellitto ci sarà invece Io non ti pago, tratto dalle opere di Eduardo De Filippo. Ancora, Esterno notte, sul sequestro di Aldo Moro e Romanzo radicale su Marco Pannella. Infine Le montagne del cuore su Walter Bonatti.