X


Marcella Bella imbarazzata da Beppe Convertini e Anna Falchi: “Ma è uno scherzo?!”

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Musica
foto Marcella Bella, Beppe Convertini e Anna Falchi

Uno Weekend, Marcella Bella in imbarazzo per Beppe Convertini e Anna Falchi: “Ma è uno scherzo?!”

Anche nella puntata di oggi domenica 25 luglio Beppe Convertini e Anna Falchi hanno avuto degli ospiti in collegamento a Uno Weekend e tra i vari anche Marcella Bella che è stata messa in imbarazzo da Beppe Convertini e Anna Falchi. Nel dettaglio, il conduttore ha chiesto alla cantante di cantare a cappella un pezzo del suo celebre brano Montagne Verdi ma considerando che fosse mattina presto Marcella Bella non ha gradito la richiesta ed è apparsa piuttosto imbarazzata tanto da rispondere:

“No questa non me la dovevate fare, questo qui è sicuramente uno scherzo!”

Marcella Bella imbarazzata da Anna Falchi e Beppe Convertini: “Al mattino non riesco a cantare”

Marcella Bella si è rifiutata di intonare alcune note della sua celebre canzone non accogliendo la richiesta di Beppe Convertini e Anna Falchi a Uno Weekend. Subito dopo, però, la cantante catanese si è così giustificata:

“Al mattino non riesco a cantare, qui è meglio di Hollywood perché si va a dormine alle 4 o alle 5 della mattina. Io personalmente alla mattina non riesco a cantare dovete perdonarmi. Godiamoci il mare.”

Per superare l’impasse il brano Montagne Verdi è stato trasmesso in sottofondo e subito dopo è continuata l’intervista.

Uno Weekend, Marcella Bella fa una confessione privata: “Legata ai miei nipoti”

Durante il breve collegamento a Uno Weekend con Marcella Bella da Ischia non sono mancati i complimenti e gli elogi per la cantante che alla fine ha fatto una confessione privata. Oggi infatti ricorre la festa dei nonni e Marcella Bella a Beppe Convertini e Anna Falchi (che ieri ha commesso una clamorosa gaffe) ha ammesso di essere molto legata ai suoi nipotini, figli del figlio e che non ama essere chiamata nonna ma preferisce per nome.