X


Maria Teresa Ruta punta in alto, vorrebbe farlo in Rai: qual è il suo sogno

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta inarrestabile, medita il suo ritorno in Rai: l’ultima indiscrezione di Dandolo

Maria Teresa Ruta è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La popolare conduttrice non è arrivata alla finalissima del reality show giusto per un soffio. Sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato che quest’ultima pare abbia un grande sogno. Quale? Quello di tornare in Rai con un progetto di un certo peso, e non solo per fare l’opinionista nelle varie trasmissioni:

“Il suo sogno più grande? Rientrare in Rai con un progetto serio…”

Maria Teresa Ruta riuscirà a realizzare questo suo sogno nel cassetto?

Alberto Dandolo su Maria Teresa Ruta confessa: “Dopo il GF Vip ha poco spazio in Tv”

Alberto Dandolo, sempre in questa sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi rivelato che la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip pare non abbia portato grandissima fortuna a Maria Teresa Ruta. Il motivo? La conduttrice, che giorni fa è stata ospite all’Estate in diretta, non riuscirebbe a trovare grandi spazi in Tv nonostante tutti i suoi sforzi:

“Dopo la partecipazione al GF Vip, per la simpatica Maria Teresa Ruta sembrano latitare spazi di rilievo sul piccolo schermo…”

Maria Teresa Ruta potrebbe avere il suo riscatto nella prossima stagione Televisiva?

Maria Teresa Ruta e la sua hit estiva, Alberto Dandolo: “E’ un inno alla gioia”

Alberto Dandolo su Oggi ha poi voluto esprimere una sua opinione sulla nuova hit estiva di Maria Teresa Ruta, il cui titolo è Mi sveglio ballando. E su questa canzone il giornalista ha confessato di credere sia un inno alla gioia di vivere e alla rinascita quotidiana. Maria Teresa Ruta riuscirà ad imporsi anche nella scena musicale come molti altri suoi ex coinquilini del GF Vip (Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Giacomo Urtis)?