X


Maria Teresa Ruta svela: “Il mio fisico non ce l’ha fatta”, il racconto doloroso

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria teresa ruta piange

Maria Teresa Ruta fa una confessione spiazzante: “Mi hanno curato per esaurimento nervoso”

Maria Teresa Ruta, una delle ex concorrenti più amate dell’ultima edizione del GF Vip, è diventata una cantante. Infatti, la conduttrice, pochi giorni fa ha lanciato il suo singolo Mi sveglio ballando, che già sta riscuotendo un grade successo. Intervista da Radio BlaBla, Maria Teresa Ruta, proprio per parlare della sua nuova avventura, ha colto l’occasione per svelare un retroscena su suo passato. L’ex gieffina ha ricordato la sua adolescenza, un momento difficile in cui ha iniziato a soffrire di disturbi del comportamento alimentare. “Mi hanno curato per esaurimento nervoso, ma io ho avuto un attacco di bulimia e poi di anoressia, perché correvo negli agonisti di atletica, facevo il liceo e in più cominciavo a lavorare come modella. Il mio fisico non ce l’ha fatta”, ha raccontato Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta si lascia andare a uno sfogo: “Abbiamo vissuto momenti drammatici”

Maria Teresa Ruta, che di recente ha spiazzato Roberta Capua, ha spiegato che la casa di produzione che ha insieme al compagno Roberto Zappulla, si occupa di lanciare brani che contengano al loro interno un messaggio, e questo è il caso anche del suo singolo Mi sveglio ballando. Maria Teresa Ruta ha sottolineato come in questo periodo ci sia bisogno di ritrovare l’ottimismo dopo un periodo molto difficile dovuto alla pandemia. “Abbiamo vissuto momenti drammatici”, ha ammesso Maria Teresa Ruta che spera che attraverso la sua canzone le persone ritrovino la voglia di ballare.

Maria Teresa Ruta su Ballando con le stelle chiarisce: “Milly Carlucci non mi ha chiamato”

In molti si sono chiesti se la canzone di Maria Teresa Ruta avesse qualcosa a che fare con una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle. La conduttrice ha voluto fare un chiarimento in merito, affermando: “Milly Carlucci mi conosce, non mi ha mai chiamato. Probabilmente non le sono utile in questo momento”. Maria Teresa Ruta ha inoltre espresso una preoccupazione in merito ad una sua eventuale partecipazione al talent di Rai 1, e cioè che avrebbe molta difficoltà a gestire le dure critiche dei giudici.