X


Mariasole Pollio attrice: vita privata, età, altezza, fidanzato, Battiti Live

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mariasole Pollio

Mariasole Pollio vita privata: età, altezza, instagram dell’attrice stasera inviata a Battiti Live

C’è anche Mariasole Pollio tra i protagonisti di Battiti Live 2021, evento musicale di cui stasera su Italia 1 andrà in onda la prima puntata. La giovanissima attrice Mariasole Pollio fa parte della squadra di Battiti Live fin da quando aveva 13 anni. In attesa di vederla all’evento musicale scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Mariasole Pollio che raccoglierà le emozioni del pubblico di Battiti Live. Mariasole Pollio è nata il 18 luglio del 2003, è alta 1,65m ed è originaria di Napoli. Sul fidanzato Mariasole Pollio non si sa molto, visto che la giovane attrice è molto riservata. Negli anni le sono stati attribuiti diversi flirt, ma mai confermati dalla stessa attrice. Il profilo ufficiale Instagram di Mariasole Pollio è @mariasole_pollio.

Mariasole Pollio film: Don Matteo, Se son rose, Giulia

La carriera di Mariasole Pollio inizia grazie a Youtube, dove la ragazza in breve tempo diventa popolarissima. Successivamente Mariasole sbarca in tv e al cinema, come attrice e conduttrice. Come esperienze televisive grazie a Don Matteo Mariasole Pollio si fa conoscere al grande pubblico di Rai1 in una delle fiction di punta della rete. Successivamente Mariasole recita al cinema nei film Se son rose, di Leonardo Pieraccioni, e Giulia di Salvatore De Chiara.

Mariasole Pollio Battiti Live: ruolo nell’evento musicale con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Oltre alle esperienze come attrice Mariasole Pollio si è cimentata anche con la conduzione. Nel 2019, infatti, Mariasole Pollio approda a Battiti Live dove tuttora è parte del cast. L’evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri è stato per la Pollio un ottimo trampolino di lancio. A Battiti Live Mariasole Pollio ricopre il ruolo di inviata per raccogliere le emozioni del pubblico sotto il palco. Nei giorni scorsi Mariasole è arrivata ad Otranto proprio per presenziare alle registrazioni di Battiti Live 2021 su Italia 1.