X


Mariasole Pollio emozionata, Gianluca Ginoble lo ha fatto per lei: VIDEO

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Musica
foto Gianluca Ginoble e Mariasole Pollio

Il Volo, il gesto di Gianluca Ginoble per i 18 anni di Mariasole Pollio (Video)

Mariasole Pollio, giovanissima attrice che in passato ha recitato in Don Matteo con Terence Hill e che attualmente affianca Elisabetta Gregoraci in Battiti Live, il 18 luglio ha compiuto 18 anni. Per l’occasione ha organizzato un grande festa con molti volti noti tra gli invitati come gli attori della fiction di Rai1 Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta ed i cantanti Alberto Urso e Gianluca Ginoble e proprio quest’ultimo per la giovane attrice ha fatto un gesto molto speciale: le ha dedicato la nota canzone di Elton John Your Song.

Maria Sole Pollio emozionata alla sua festa: ecco cosa ha fatto per lei Gianluca Ginoble de Il Volo

Il video in questione in cui Gianluca Ginoble ha dedicato il brano di Elton John Your Song a Mariasole Pollio è visibile alla fine del paragrafo. La giovane attrice e conduttrice è apparsa visibilmente emozionata e sui social ha confessato che la sua festa di compleanno è stata come aveva sempre sognato:

“Desideravo questo giorno esattamente così con il mio abito da sogno,immersa d’amore.. dal web ai miei amici (lontani e vicini)alla mia famiglia avete tutti superato le mie aspettative difficile eh… ✨ Ora si vola, ve l’ho promesso MSP OFFICIALLY 18enne”

https://www.instagram.com/p/CRjB5rKMd6J/?utm_source=ig_web_copy_link

Mariasole Pollio al centro del gossip: fidanzata con il nipote di Gianni Morandi?

In molti ipotizzano che vista la dedica e lo scambio di battute tra i social tra Mariasole Pollio ci sia del tenero. Invece, stando agli ultimi gossip sembrerebbe che la giovane conduttrice di Battiti Live sia legata al giovane Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci e Marianna Morandi, dunque nipote di Gianni Morandi. I due non si sono sbilanciati in merito ma molti indizi sui social ed il fatto che alla festa dei 18 anni della Pollio i due erano molto affiatati.