X


Martina Miliddi commossa: “Impossibile non pensarci”, il messaggio toccante

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Martina Miliddi Crisi Amici 20

Martina Miliddi e il commovente messaggio per il padre: “Per me è impossibile non pensare a lui”

Non importa quanto tempo passa, il cuore e i pensieri di Martina Miliddi sono sempre rivolti al suo amato papà che non c’è più. L’ex allieva dell’ultima edizione di Amici, fin dal primo giorno nella scuola, avevo aperto il suo cuore in merito a questo argomento. Lo aveva fatto, per prima, con la sua insegnante Lorella Cuccarini. Da quel giorno Martina ha sempre ballato per lui, affrontando diversi momenti di forte crisi. Nelle ultime ore la ballerina, attraverso una stories su Instagram, ha nuovamente rivolto un pensiero al papà. Ascoltando dunque una canzone di Laura Pausini, che le ricorda il padre, Martina ha scritto:

“Per me è impossibile non pensare a lui”.

Martina Miliddi e il toccante ricordo del papà: “Cantare a squarciagola in macchina le canzoni”

Chi ha seguito Amici 20 lo sa, le canzoni che più legano Martina Miliddi al padre sono quelle di Laura Pausini. Nella scuola, inizialmente, Martina nemmeno riusciva a ballare coreografie sulle canzoni della cantante, perchè il ricordo e il relativo dolore erano troppo forti. Poi, grazie all’aiuto di Lorella Cuccarini, Martina è riuscita a sbloccarsi e a ballare una coreografia proprio su una canzone della Pausini, dedicata al papà. Proprio rivolgendosi alla cantante sui social Martina ha scritto:

“Le giornate in macchina a cantare a squarciagola le tue canzoni con mio papà. Sei la mia infanzia Laura Pausini”.

Martina Miliddi e Raffaele Renda, come procede la storia? Lui non lascia dubbi: “Mia”

Per un pensiero e ricordo doloroso che avanza per Martina Miliddi ne arriva un altro piacevole. Ovvero la presenza di Raffaele Renda, ex allievo della stessa edizione di Amici e suo attuale fidanzato. Tra i due la storia procede a gonfie vele e Martina Miliddi si mostra orgogliosa di lui. A confermare l’andamento positivo della loro storia ci pensa il cantante. Raffaele, infatti, sotto una foto di Martina commenta: “Mia”.