X


Raffaele Renda raggiunge un traguardo. Martina Miliddi: “Sono così orgogliosa”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaele Renda Martina Miliddi Amici

Amici, Raffaele Renda fa un annuncio ai suoi fan. Martina Miliddi: “Sono così orgogliosa”

Raffaele Renda uno dei cantanti che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici, oggi venerdì 16 luglio 2021 ha lasciato con il fiato sospeso i suoi numerosi fan prima di svelare una novità. Non appena ha fatto sapere che il suo primo album “Il sole alle finestre” a breve sarà disponibile ovunque, non si è fatta attendere la reazione della sua fidanzata Martina Miliddi, conosciuta dal pubblico anche per essere stata una delle ballerine del noto talent show condotto da Maria De Filippi quest’anno.

La ventenne di origini sarde ha condiviso il post del proprio amato tra le storie di Instagram e ha inserito la scritta: “So proud”, la cui traduzione in italiano è “Così orgogliosa”.

Raffaele Renda dopo Amici: “Il mio primo Ep sarà disponibile ovunque”. La fidanzata Martina Miliddi felice

C’è stata tanta trepidazione da parte dei sostenitori del cantante Raffaele Renda nelle scorse ore. L’ex protagonista di Amici 20 dopo essersi fatto sentire sui social facendo sapere che mancava poco, tramite un box di domande inserito sul proprio profilo Instagram ha risposto a uno dei suoi tanti fan che gli ha domandato: “Perchè la foto profilo nera?”. La replica di Raffaele è stata: “Lo capirete alle 14”.

A questo punto un altro utente della rete che ovviamente segue il giovane cantante, gli ha fatto sapere di essere troppo in ansia, ed ecco che Raffaele ha ammesso: “Anche io ho l’ansia”.

Finalmente dopo tanta attesa, l’ex allievo di Arisa ha annunciato: Il mio primo Ep “Il sole alle finestre” sarà disponibile ovunque dal 23 luglio”. Martina Miliddi, la fidanzata del cantante che di recente ha lanciato un appello, non poteva non mostrarsi felice, visto che gli ha fatto sentire come sempre il suo sostegno lasciandogli come commento la emoticon con gli occhi a forma di cuore.

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi condividono la loro emozione sui social

Intanto sempre tramite lo stesso post, Raffaele Renda ha concluso il suo discorso facendo un’ammissione: “Sono emozionato”.

La fidanzata Martina Miliddi oltre a gioire con lui per l’ennesimo traguardo raggiunto, ha fatto sapere ai suoi fan di essere parecchio emozionata anche per un altro motivo: “Oggi le ballerine della scuola di ballo della mia madrina partono per il primo campionato italiano dopo due anni di stop causa Covid ovviamente. Sto tifando con voi anche se non ci sono fisicamente. Mettetecela tutta. Vi voglio bene”.