X


Masantonio: “Alessandro Preziosi? Interpretazione ottima”, parla Costanzo

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Prima Puntata

Alessandro Preziosi riceve i complimenti di Maurizio Costanzo: “Interpretazione ottima”

Masantonio, fiction che stiamo apprezzando su Canale Cinque a partire dallo scorso 25 giugno, è partita decisamente bene. Sia per il pubblico, che per Maurizio Costanzo, il popolare giornalista infatti ha espresso il proprio parere in particolare soffermandosi sul protagonista, il bravissimo attore Alessandro Preziosi. Intervenuto tra le pagine del Il Tempo, il popolare giornalista ha utilizzato belle parole per l’attore, che non è la prima volta in cui riceve complimenti, vista comunque la caratura e il talento dell’artista oltre al ricco curriculum. Maurizio Costanzo, intervenuto sul quotidiano, è stato breve ma deciso, e si sa bene che il marito di Maria De Filippi non è uno che ama parlare a caso:

Vale la pena di segnalare che il 25 giugno, venerdì alle 21:20, è andato in onda su Canale Cinque una fiction dal titolo Masantonio-Sezione scomparsi, che si è avvalsa di un’ottima interpretazione di Alessandro Preziosi

Maurizio Costanzo commenta Masantonio-Sezione scomparsi con Alessandro Preziosi e altre fiction

Maurizio Costanzo, intervenuto su Il tempo si è sentito in vena di fare complimenti ad Alessandro Preziosi e alla fiction Masantonio-Sezione scomparsi. Belle parole per il nuovo progetto di Mediaset, ma Costanzo non dimentica anche altre fiction che hanno fatto registrare ascolti record nella tv italiana. L’estate infatti è periodo in cui si ha la possibilità di imbattersi sulle repliche di programmi e serie che hanno fatto sempre molto bene e Maurizio Costanzo ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento: “Su Rai Premium potete vedere Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo 5 e Il giovane Montalbano, oppure Nero a metà”.

Masantonio-Sezione Scomparsi, anticipazioni: stasera la seconda puntata con Alessandro Preziosi

Dopo il debutto, questa sera Masantonio-Sezione scomparsi tornerà su Canale Cinque con la seconda puntata. Cosa farà Alessandro Preziosi nel nuovo episodio? Le indagini su un bambino e su una neomamma porteranno Masantonio a ripensare al proprio passato e a fare delle riflessioni.