X


Masantonio, Claudia Pandolfi svela: “Tra Elio e Valeria c’era una storia”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Valeria

Masantonio seconda puntata, anticipazioni di Claudia Pandolfi: “Elio si muove su codici diversi”

Per lasciare spazio agli Europei Masantonio Sezione scomparsi ha saltato la puntata di venerdì. Così la seconda puntata Masantonio va in onda domenica 4 luglio, alle 21:30 su Canale 5. Intanto la protagonista femminile, Claudia Pandolfi che interpreta Valeria, si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Il personaggio di Masantonio Valeria appare come un’amica d’infanzia del protagonista. Almeno questo è quello che nella prima puntata Masantonio è parso ai telespettatori. La loro intimità e sintonia è subito stata evidente. A tal proposito Claudia Pandolfi dice:

“C’è stata una grande storia tra Elio e Valeria, ma non d’amore convenzionale. E poi vallo a fare innamorare uno così! Masantonio si muove su codici di comunicazione diversi”.

Tra Masantonio e Valeria ci sarà un avvicinamento?

Masantonio Sezione scomparsi, Claudia Pandolfi confessa: “La scomparsa di Elio crea un grosso vuoto”

Nella prima puntata Masantonio (QUI il riassunto) il personaggio di Valeria, interpretato da Claudia Pandolfi, ha fatto intuire un grande affetto per il protagonista. La donna sembra l’unica a cui Masantonio permette di avvicinarsi e con cui riesce a scambiare qualche parola. Masantonio è stato via per molti anni, dopo essere cresciuto insieme a Valeria. Su questo Claudia Pandolfi dice:

“Elio ha deciso di andarsene e la sua scomparsa è più forte della sua presenza. Crea un grosso vuoto”.

Claudia Pandolfi sul personaggio di Valeria in Masantonio svela: “E’ felice e soddisfatta”

Nella prima puntata Masantonio della vita di Valeria non si è scoperto nulla. Ma già nella seconda puntata Masantonio (QUI le anticipazioni) si capirà di più. Probabilmente Valeria ha sperato che Masantonio non andasse via o che tornasse presto. Invece così non è stato. Dunque, nonostante la sua mancanza, Valeria ha deciso di andare avanti. Sul suo personaggio Claudia Pandolfi svela:

“Valeria si è costruita una vita bellissima, una famiglia che porta avanti bene. E’ felice e soddisfatta”.