X


Masantonio seconda puntata: riassunto e dove rivedere tutti gli episodi

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Seconda Puntata Masantonio

Masantonio seconda puntata: streaming, replica, Mediasetplay, riassunto

Dopo aver saltato il turno del venerdì sera, per lasciare spazio agli Europei, Masantonio-Sezione Scomparsi è tornato in onda ieri sera. La seconda puntata Masantonio ha visto il detective impegnato su nuovi casi da risolvere. Ma ha anche permesso agli spettatori di Masantonio di conoscere qualcosa in più sul protagonista. Prima di leggere il riassunto Masantonio vediamo dove recuperare gli episodi, per chi li avesse persi. Dunque su Mediasetplay Masantonio è disponibile con tutti gli episodi, nella sezione fiction. Inoltre su Mediasetplay c’è anche lo streaming Masantonio durante la messa in onda della puntata. Al momento invece la replica Masantonio non è prevista sui canali Mediaset.

Masantonio Sezione Scomparsi: riassunto seconda puntata

Nel primo episodio della seconda puntata Masantonio il detective indaga sulla scomparsa del piccolo Thiago. Si tratta di un bambino di origini peruviane, sparito in circostanze misteriose. Questo caso porta Masantonio a riflettere sulla sua infanzia e su alcune scelte compiute in passato. Nel corso della puntata si intuisce che Elio Masantonio da piccolo è scappato. Per riuscire a ritrovare Thiago, Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, deve guardarsi in prima persona e affrontare i propri fantasmi. Intanto la nipote Tina inizia a seguirlo. Il caso viene risolto: Thiago è vivo. Era scappato perché non riusciva ad integrarsi in Italia.

Masantonio, riassunto seconda puntata: cos’è successo

Nel secondo episodio della seconda puntata Masantonio il rapporto tra Elio e Sandro Riva, interpretato da Davide Iacopini, si fa più intenso. Un nuovo caso, intanto, tiene occupati i due poliziotti e permette di scoprire ancora altro sul protagonista. Una donna, Alberta Comini, è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi. Intanto Valeria, interpretata da Claudia Pandolfi che fa una rivelazione, si avvicina al protagonista. Il caso viene risolto: la donna era stata abbandonata da bambina e riversava le insicurezze sulla figlia. Si intuisce che anche la madre di Masantonio aveva dei problemi col figlio. L’appuntamento è per venerdì con la terza puntata Masantonio (QUI le anticipazioni).