X


Massimiliano Rosolino travolto da un lieto evento: “Mi ha colpito molto”

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino entusiasta per Manuel Frigo: “Mi ha colpito”

Sono giorni frenetici per tutti gli sportivi italiani e del mondo visto che sono in corso le olimpiadi di Tokyo. L’Italia è partita forte e sta sfruttando la grande ondata di talento che sta portando già i primi frutti al nostro medagliere. Massimiliano Rosolino ha voluto complimentarsi in prima persona con Manuel Frigo, uno dei partecipanti italiani alla staffetta di nuoto 4×100 sl, che ha portato in dote agli azzurri una bella medaglia di argento. L’ex inviato dell’Isola dei famosi, che nella vita è stato un nuotatore e anche di livello importante, ha utilizzato Instagram per qualche parola nei confronti del giovane Manuel:

Finalmente una medaglia da vicino!!!! La prima e non penso l’ultima. Due chiacchiere con il vice campione olimpico della 4×100 sl. La cosa che mi ha colpito molto è stata la sua risposta alla mia domanda “Adesso che torni che fai, mica gareggi ancora agli italiani?. Certo che gareggio

Massimiliano Rosolino al settimo cielo: “Questo è lo spirito olimpico”

Proseguendo il post di complimenti nei confronti di Manuel Frigo e della rappresentanza italiana di nuoto, Massimiliano Rosolino ha speso delle parole molto belle per il giovane atleta italiano. Commentando la risposta precedentemente ottenuta da Manuel, Rosolino ha elogiato via social lo spirito del nuotatore: “Questo è lo spirito olimpico e sono orgoglioso di farne parte!” – ha scritto nel post Instagram pubblicato nelle ultime ore il personaggio televisivo – . E per Manuel Frigo arrivano i complimenti anche da parte di un altro protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, ovvero Matteo Diamante: “Grandeeee!”

Massimiliano Rosolino, nuovo progetto dopo L’Isola dei famosi? Le sue parole

Dopo la piacevole esperienza all’Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino sembra già pronto per una nuova avventura. Nei giorni scorsi infatti l’ex nuotatore ha rotto il silenzio, preannunciando qualcosa in arrivo: “Mi hanno proposto un cameo per un film”.