X


Matteo Diamante, arriva il chiarimento: “Mi sono disintossicato dai social”

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Matteo Diamante fa chiarezza: “Mi sono disintossicato dai social”

Matteo Diamante uno degli ex protagonisti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che da quando è tornato alla vita di tutti i giorni non perde l’occasione per condividere tutto ciò che fa con i propri fan, a quanto pare nelle scorse ore è stato poco attivo sui social.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio l’ex naufrago un ora fa su Instagram, pronunciando le testuali parole: “Semplicemente mi sono un po’ disintossicato dai social”. 

Matteo Diamante rassicura i suoi fan dopo L’Isola: “Non sono morto e non sto facendo quarantena”

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago Matteo Diamante continua a essere parecchio seguito sui social. Il 31enne oggi lunedì 19 luglio 2021 ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che lo seguono rassicurandoli: “Buongiorno sono sono morto e non sto facendo quarantena per altri reality”.

Sempre nello stesso video, l’ex concorrente del reality basato sulla sopravvivenza di Canale 5 ha inserito questa didascalia per scusarsi con i suoi seguaci: “Un assenza giustificata. Perdonatemi poi capirete”.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante annuncia: “Ci saranno tante novità a livello televisivo”

Matteo Diamante dopo aver sottolineato che in effetti erano più di cinquanta giorni che non staccava dai social, ha fatto un annuncio inaspettato:

“Sto lavorando tanto. Ci saranno tante novità soprattutto anche a livello televisivo e sto lavorando anche per quello”.

Per concludere l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che di recente ha condiviso la sua gioia su Instagram dopo aver preso parte alla Nazionale di calcio attori, ha concluso facendo questa confessione: “Mi sono goduto le persone che sono state vicino a me e anche su questo vi dico che domani vi presenterò il progetto che nei mesi mi ha fatto guadagnare e soprattutto per gli amanti del business nel mondo della finanza tenetevi pronti, non spendetevi tutti i soldi in vacanza”.