X


Matteo Diamante condivide la sua gioia: “Mi ha reso un uomo utile e orgoglioso”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante gioioso

Isola, Matteo Diamante dopo aver fatto beneficenza: “Mi ha reso un uomo utile”

Matteo Diamante un ex protagonista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, oggi venerdì 16 luglio 2021 ha condiviso la sua grande emozione con i propri fan. L’ex naufrago dopo aver preso parte alla Nazionale di calcio attori si è lasciato andare a una confessione:

“Grazie alla chiamata della Nazionale di calcio Attori abbiamo fatto tutti insieme tanta beneficenza e la cosa mi ha reso un uomo utile, ma soprattutto orgoglioso di voi che mi avete seguito”.

Matteo Diamante, la riflessione dopo L’Isola dei Famosi: “I social devono servire anche a questo”

In questi giorni, Matteo Diamante uno degli ex naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha condiviso sui social diversi video e foto in cui si è mostrato impegnato con la Nazionale di calcio Attori. L’ex naufrago oggi si è espresso su questa esperienza sportiva vissuta, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

In tre sue fotografie, il 31enne ha inserito questa didascalia dopo aver specificato di aver fatto beneficenza:

“Abbiamo fatto del bene insieme! I social devono servire anche a questo“.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante elogiato da Emanuela Tittocchia: “Sei una persona stupenda”

Matteo Diamante ha continuato il suo discorso replicando a chi avrà da ridire qualcosa su di lui, visto che con ironia ha aggiunto: “Comunque lo so che lo starete pensando: “Non sei un attore”. Beh ma direi che sono nazionale”.

Intanto il 31enne che di recente è stato colto di sorpresa quando ha assistito a una proposta di matrimonio inaspettata, dopo il percorso fatto all’Isola dei Famosi continua a passare del tempo con la sua ex compagna di gioco Emanuela Tittocchia, che in un loro nuovo scatto fotografico gli ha fatto ancora una volta dei complimenti: “E dopo l’isola eccoci qui. Sei una persona stupenda. Ti adoro!”.