X


Matteo Diamante: “Tornerò più forte di prima”, ancora problemi dopo L’isola

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo diamante problemi

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante ha ancora problemi: “Tornerò più forte di prima”

Matteo Diamante, nonostante sia arrivato all’Isola dei Famosi solo in un secondo momento, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Proprio questi ultimi gli hanno dato la possibilità di raggiungere la finalissima del reality show adventure condotto da Ilary Blasi. Ovviamente questa avventura l’ha molto provato fisicamente, e a distanza di quasi due mesi dalla finale Matteo Diamante non ha fatto mistero su instagram di continuare ad avere ancora qualche problemino di troppo: “Ho ancora problemi di stomaco, di metabolismo…” Matteo Diamante ha poi promesso ai suoi follower che comunque tornerà più forte di prima:

“Vi assicuro che tornerò più forte di prima…”

Matteo Diamante ammette: “Dopo L’Isola dei Famosi il mio fisico è cambiato”

Matteo Diamante, sempre in questo suo sfogo su instagram, oltre ad aver rivelato che continua ad avvertire qualche problema di troppo dopo aver affrontato L’Isola dei Famosi, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Matteo Diamante, che in questi ultimi giorni non è stato molto attivo sui social, ha rivelato di essersi accorto che il suo fisico è molto cambiato dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, non facendo mistero che vorrebbe ben presto tornare quello di prima:

“Dopo mesi di Isola mi sono accorto che il mio fisico è cambiato…Mi guardo indietro e vorrei tornare quello di prima…”

Matteo Diamante riuscirà nel suo intento?

Matteo Diamante ha un contrattempo: “Sono fregato, non ho più internet sul telefono”

Matteo Diamante sta passando questi giorni in Sardegna con tanti altri vip. Ma proprio ieri sera l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto un bel contrattempo, soprattutto per chi come lui lavora sui social. Cos’è successo? Matteo Diamante ha rivelato di essersi accorto di aver finito i giga sul telefono:

“Ragazzi sono ufficialmente fo**uto…Adesso sono con hotspot perchè mi sono accorto di non avere più internet…”

Insomma Matteo Diamante pare davvero non avere pace, neppure in vacanza. E giusto poco fa ha confessato di aver dormito giusto quattro ore.