X


Maurizio Costanzo su due donne di Canale5: “Hanno un peso importante”

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo sulle veline di Striscia La Notizia: “Hanno un peso importante per la riuscita del tg satirico”

Grande esperto di televisione, il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo ha risposto a una lettera di una spettatrice (posta su Nuovo Tv) parlando delle veline di Striscia La Notizia:

“Hanno un peso importante per la riuscita del tg satirico perché gli consentono di esprimere appieno la capacità di intrattenimento”.

Le veline di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva dopo anni di onorata carriera hanno finito il loro impegno sul bancone di Striscia La Notizia.

Veline di Striscia La Notizia, spettatore scrive a Costanzo: “Speravo in una rivoluzione”

Se da una parte Maurizio Costanzo è a favore della presenza delle veline di Striscia La Notizia, dall’altra una sua spettatrice (che gli ha scritto a Nuovo Tv) sperava in una rivoluzione del tg satirico da parte del suo creatore: “Non crede che i tempi siano maturi per togliere la donna dal bancone? Penso che le ragazze di oggi dovrebbero avere altri modelli”. Stando alle parole di Maurizio Costanzo (furioso negli ultimi giorni) non bisognerebbe guardare ogni aspetto della realtà col filtro del sessismo come se ogni scelta fosse frutto di dinamiche maschiliste.

Striscia La Notizie, chi saranno le nuove veline? Previste due ex ballerine di Amici

Ma chi saranno le nuove veline di Striscia La Notizia che andranno a sostituire Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva? Secondo le ultime voci di corridoio pare che Antonio Ricci possa scegliere Talisa Ravagnani (ex ballerina di Amici nel 2019) e Giulia Pelegatti (si è fatta notare per un flirt con il cantante Riki). Si attende l’ufficialità nel mentre si mormora sempre più insistentemente di una coppia inedita alla conduzione di Striscia La Notizia ovvero l’attore napoletano Alessandro Siani e la conduttrice nonché attrice Vanessa Incontrada.