X


Maurizio Lastrico, il retroscena sorprende i fan: “E’ successo in Don Matteo”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico, curioso retroscena: “E’ accaduto nell’ultima stagione di Don Matteo”, fan sorpresi

E’ un Maurizio Lastrico nel pieno della forma quello che in questi giorni sta girando a Spoleto la tredicesima stagione di Don Matteo. L’artista ligure, come al solito sempre gentile, disponibile e scherzoso con tutti i suoi fan, ha rivelato un curioso retroscena tramite le proprie storie Instagram. L’attore, che si è recato in una palestra della cittadina umbra dove si è concesso una piccola pausa dal set, ha raccontato ai follower un fatto risalente ai giorni delle riprese della dodicesima stagione di Don Matteo:

Stavo per pagare un caffè nella palestra Unique di Spoleto. Mi hanno detto che nell’edizione scorsa di Don Matteo, nel 2019, avevo un credito di 3,20 euro. Oggi posso anche offrire, che colpo

ha dichiarato divertito Maurizio Lastrico sul proprio account social portando alla luce questo simpatico episodio.

Maurizio Lastrico, gag con un fan fuori dal set di Don Matteo: “Liguri ovunque”

Oltre ad essere indubbiamente bravo, Maurizio Lastrico si conferma ogni volta che ha l’occasione estremamente simpatico. Inoltre, il richiamo della sua terra ligure è sempre fortissimo e Maurizio immortala sui social praticamente tutti i suoi conterranei che gli capitano a tiro per un selfie o un autografo. Oggi, sempre tramite il proprio account Instagram, Maurizio Lastrico ha voluto riprendere un suo fan: “Siamo a Spoleto ma i liguri sono dappertutto” – ha scherzato il comico con un corregionale che gli ha chiesto se fosse possibile scattare una foto – .

Maurizio Lastrico, novità dal set di Don Matteo: “Abbiamo girato una super scena”

Maurizio Lastrico, che ha voluto fare un chiarimento recentemente, ha ammesso direttamente dal set di Don Matteo 13 di essersi ritrovato a girare una scena molto importante che ovviamente vedremo al momento della proposizione della fiction su Rai1: “Abbiamo girato una super scena” – ha ammesso il comico tramite le storie Instagram – .