X


Michele Hunziker, confessione sul passato: “Il primo colpo di fulmine”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fa una confessione: “L’Italia fu il mio primo colpo di fulmine”

Michelle Hunziker, in attesa di ritornare in autunno con la quarta edizione di All Together Now, si è concessa una vacanza in Sicilia che ha documentato sui social. Ed il settimanale Gente ha pubblicato sul suo ultimo numero delle foto esclusive delle vacanze della showgirl riportando delle sue dichiarazioni. Di recente, infatti, Michelle Hunziker ha confessato:

“Il mio primo colpo di fulmine è stato per l’Italia. Il Paese lo vedo ancora con gli occhi innamorati di una straniera apprezzandone tutte le meraviglie.”

La conduttrice di Canale5 ha ribadito anche fieramente la sua cittadinanza italiana.

Michelle Hunziker rivela sull’attività fisica: “Lo sport fa credere in se stessi”

Sempre stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale su citato, Michelle Hunziker ha rivelato di fare molta attività fisica con regole e programmi dettagliati:

“Lo sport dà sicurezza, fa credere in se stessi. È la salute che conta, il fisico prima o poi fa bye bye e pian piano cambia.”

E proprio partendo da questa filosofia di vita, la conduttrice di Striscia la notizia ed All Together Now ha aperto un canale Youtube, molto seguito, dove insieme a dei professionisti impartisce lezioni e allenamenti intensivi.

All Together Now, al via le repliche: da sabato prossimo torna lo show di Michelle Hunziker

Di recente Michelle Hunziker ha fatto una confessione inaspettata, mentre presto la rivedremo in tv: a partire da sabato 10 luglio, infatti, andranno in onda le repliche della prima edizione di All Together Now. Si tratta ovviamente dell’edizione in cui ad affiancare la conduttrice italo-svizzera era presente solo J Ax nelle vesti di leader del ‘Muro’ a partire dell’anno scorso invece, si è inserita nello show una giuria di esperti composta dallo stesso J Ax con Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.