X


Michelle Hunziker fa una confessione inaspettata: “Mi sono innamorata…”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia: “Mi sono innamorata di questo Paese molto tempo fa”

E’ tempo di vacanze per Michelle Hunziker, dopo l’intensa stagione televisiva che l’ha vista protagonista su Canale 5. Concluso l’impegno con Striscia la notizia, condotta insieme a Gerry Scotti, Michelle ha iniziato i provini per All Together Now in onda in autunno. Nel frattempo però la conduttrice ha trovato il tempo per passare qualche giorno di relax. Ed ha scelto mete tutte italiane, anche per rilanciare il turismo del nostro Paese così duramente colpito dalla pandemia. Precisamente Michelle Hunziker è in vacanza in Sicilia e su Instagram, mostrandosi in barca, ha scritto:

“Mi sono innamorata di questo Paese molto tempo fa. Dopo il Covid ho deciso di andare a visitarlo allo sfinimento, appena potrò tra i mille impegni quotidiani. Per conoscere ogni isola, ogni regione, ogni montagna, ogni dialetto. Evviva l’Italia. Ti amo”.

Michelle Hunziker, relax in Sicilia: “Provo molta gratitudine”

In questi giorni Michelle Hunziker si trova in Sicilia e sta visitando le Isole Eolie. “Potrei letteralmente vivere sul mare” dice la conduttrice sui social. Poi Michelle Hunziker si lascia andare ad un racconto di ciò che di meraviglioso sta vivendo in questi giorni in Sicilia. Da amante del mare per la Hunziker l’Italia è il Paese perfetto, in quanto diversi sono i posti dove potersi recare. Su questi giorni siciliani la Hunziker dice:

“Guardare gli orizzonti e lasciare scivolare la mia anima senza darle nessun confine, nessuna restrizione. Che sogno. Provo molta gratitudine”.

Michelle Hunziker e l’in bocca al lupo all’Italia per gli Europei

Infine Michelle Hunziker ha rivolto un pensiero ai giocatori italiani che questa sera saranno impegnati con i quarti di finale, contro il Belgio.

“In bocca al lupo ai ragazzi per stasera”

ha detto la conduttrice. Ultimi giorni di vacanza prima di rientrare a casa dove Michelle Hunziker è pronta per All Together Now, di cui si stanno svolgendo le selezioni.