X


Michelle Hunziker, sfida con Antonella Clerici: repliche e novità del 2021/22

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Musica
Foto Michelle Hunziker Antonella Clerici novità repliche

Michelle Hunziker perde la sfida con Antonella Clerici: gli ascolti di The Voice Senior e All Together Now

Sabato 10 luglio, prima del grande trionfo dell’Italia contro l’Inghilterra, è andata in una sfida all’insegna delle repliche musicali: da una parte su Rai1 la replica di The Voice Senior con Antonella Clerici e dall’altra parte su Canale5 la replica di All Together Now con Michelle Hunziker. Su Rai1 il talent show versione senior ha convinto 1.786.000 spettatori con uno share pari al 13.2% mentre su Canale5 1.414.000 spettatori hanno deciso di seguire il talent show di Michelle Hunziker ottenendo il 10.6% di share.

The Voice Senior, seconda edizione in autunno con Antonella Clerici: novità e conferme

In autunno tornerà Antonella Clerici in prima serata dopo il grande successo della prima edizione di The Voice Senior: l’idea di dare un’occasione ai cantanti della terza età, in grado di mangiarsi in un sol boccone tutti i giovanissimi concorrenti degli altri talent show, è stata geniale, talmente tanto che anche le repliche al sabato stanno piacendo, convincendo alla prima replica ben più di un milione e mezzo di telespettatori. Le conferme per la seconda edizione (come partecipare a The Voice Senior) non mancano: Antonella Clerici sarà nuovamente al timone mentre per quanto riguarda la giuria, i coach dovrebbero essere tutti quanti confermati: Al Bano e sua figlia Jasmine, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

All Together Now, Michelle Hunziker torna con la nuova edizione: le anticipazioni

Sempre in autunno Canale5 manderà in onda la nuova edizione del talent show musicale All Together Now con la conduzione di Michelle Hunziker. Insieme a lei dovrebbero essere confermati i giudici Rita Pavone, Anna Tatangelo (che sarà impegnata con Scene da un matrimonio alla domenica pomeriggio prima di Verissimo), J-Ax e Francesco Renga.