X


The Voice Senior, come partecipare? Arriva l’appello di Antonella Clerici

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Musica
foto Antonella Clerici the voice

Antonella Clerici, l’appello agli aspiranti concorrenti della nuova edizione di The Voice Senior: “Vi aspetto”

Sono partite sabato scorso, 10 luglio, le repliche della prima edizione di The Voice Senior, con Antonella Clerici alla conduzione e la partecipazione dei coach Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Repliche a parte, la produzione è già al lavoro per la nuova edizione di The Voice Senior, che Antonella Clerici condurrà sul finire dell’anno. E proprio la padrona di casa nelle ultime ore ha condiviso nelle sue storie di instagram un post lanciato dalla pagina ufficiale del programma, rivolto agli aspiranti concorrenti: “Vi aspetto!” ha scritto nello stato del post in questione, nel quale è indicato il numero di telefono per candidarsi e sostenere il provino.

Antonella Clerici cerca concorrenti per la prossima edizione di The Voice Senior: “Non si è mai troppo grandi”

“Non si è mai troppo grandi per sognare” è invece la didascalia che accompagna la foto pubblicata dalla pagina ufficiale di The Voice Senior, il cui post è stato, appunto, caricato nelle storie di instagram da Antonella Clerici. Nell’immagine si vede, come suddetto, il numero di telefono al quale chiamare per proporsi come concorrenti e sostenere i casting: il numero è 0239198600.

The Voice Senior, Antonella Clerici al lavoro per la seconda edizione: andrà in onda con più puntate?

Sono state cinque le puntate di The Voice Senior della prima edizione, trasmesse di venerdì sera (eccetto la finale, andata in onda di domenica) ma, visto il successo d’ascolti ottenuto, Antonella Clerici con la seconda edizione potrebbe andare in onda per un numero maggiore di serate. Intanto, come accennato nel primo paragrafo, ogni sabato sera su Rai1 vanno in onda le repliche.