X


Michelle Hunziker si lascia andare: “Mi attrae come un magnete”, la confessione

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fa una confessione inaspettata sul mare: “Lo temo molto”

Michelle Hunziker dopo un’intensa stagione televisiva si sta godendo la sua meritata vacanza. La conduttrice di Striscia la notizia si trova attualmente a Milano Marittima intenzionata a godersi il mare e la spiaggia. Purtroppo il meteo non è stato clemente oggi, regalando una giornata di pioggia e mare mosso. Nonostante ciò Michelle Hunziker con l’entusiasmo che la contraddistingue non si è lasciata condizionare dal maltempo e ha deciso comunque di correre in spiaggia. La conduttrice attraverso un post pubblicato su Instagram rivela di essere molto affascinata dal mare soprattutto quando è in tempesta: “Lo temo molto, lo rispetto e mi attrae come se fosse un magnete”, ammette Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker svela un retroscena sulla sua vacanza: “Si avvicina il bagnino preoccupato”

Michelle Hunziker ha deciso di godersi una giornata al mare nonostante il cattivo tempo. La conduttrice descrive precisamente il momento in cui i bagnanti sono corsi al riparo dalla pioggia mentre lei invece è rimasta a godersi lo spettacolo del mare in tempesta. Proprio in merito a questo, Michelle Hunziker svela un retroscena. La conduttrice racconta che il suo essere indomita nell’esporsi alle condizioni meteo sfavorevoli, ha messo in allerta il bagnino della spiaggia. “Si avvicina il bagnino preoccupato con un ombrello e mi chiede se può accompagnarmi in hotel”, racconta Michelle Hunziker, spiegando di aver chiesto al bagnino di restare a godersi lo spettacolo con lei.

Michelle Hunziker, l’amicizia speciale con Ilary Blasi e Nicola Savino

Michelle Hunziker si sta godendo la sua estate tutta italiana. Prima di recarsi a Milano Marittima, la conduttrice ha trascorso alcuni giorni in barca nel mare della Sardegna, in compagnia di due amici molto speciali: Ilary Blasi e Nicola Savino. Michelle Hunziker ha voluto festeggiare l’occasione attraverso un post che ritrae l’affiatato gruppetto, da cui traspare il legame sincero che li unisce.