X


Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 2021/22? La sua risposta spiazza

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan 23 giugno

GF Vip anticipazioni cast, Miriana Trevisan fa chiarezza: “Non ho contratti alla mano”

Ormai mancano poco meno di due mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e rumor sempre più insistenti danno ormai per certa Miriana Trevisan tra i concorrenti. Ma sarà davvero così? A quanto pare non è ancora certo. Difatti quest’ultima, oggi ospite da Francesco Fredella nella sua trasmissione radiofonica su RTL 102.5 News, ha rivelato di aver sentito a sua volta tutte queste voci sul suo conto, ma di non aver ancora niente di concreto in mano per poter dire che sarà nel cast del GF Vip 6:

“In realtà è vero che si vocifera però io non ho contratti alla mano, quindi non so… Se ne parla…”

Quale sarà quindi la verità? Miriana Trevisan sarà concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22?

Miriana Trevisan concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip? “Mi divertirei tanto”

Miriana Trevisan, sempre nel programma di Francesco Fredella su RTL 102.5 News, ha poi confermato che qualora dovesse davvero partecipare alla prossima edizione del GF Vip, nel cui cast sembra ci sarà Manila Nazzaro, sicuramente si divertirebbe molto:

“Io sono una curiosa, mi piace viaggiare, questo sarebbe un viaggio nel viaggio, quasi in una bolla. Mi divertirei tantissimo…”

Il giornalista Francesco Fredella ha poi domandato a Miriana Trevisan cosa pensano il suo ex Pago e suo figlio dell’eventualità di vederla al Grande Fratello Vip 6. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto che hanno già dato il loro lasciapassare: “Mi hanno detto ‘scegli tu, se lo vuoi fare siamo pronti…”

Ballando con le stelle, Miriana Trevisan ammette: “Mi piacerebbe partecipare”

Miriana Trevisan ha poi confessato a Francesco Fredella nel suo programma radiofonico su RTL 102.5 di avere anche un altro sogno nel cassetto. Quale? Qualora non dovesse partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini vorrebbe tanto mettersi alla prova a Ballando con le stelle: “E’ proprio il mio primo grande amore, perché io nasco come ballerina, sarebbe un sogno…” Cosa riserverà il destino a Miriana Trevisan? Quale sarà il suo futuro in Tv?