X


Miryea Stabile fa una confessione shock: “Mi sono sentita molestata”

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile Isola

Isola dei Famosi, Miryea Stabile si sfoga sui social: “Mi sono sentita molestata e offesa”

Miryea Stabile una ex concorrente della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi che si è conclusa con la vittoria di Awed, nelle scorse ore si è lasciata andare a una confessione shock. L’ex naufraga si è sfogata sui social raccontando una disavventura con cui ha fatto i conti ieri, visto che ha raccontato che dei suoi fan per farsi una foto con lei hanno assunto un atteggiamento per niente corretto.

Le parole scritte da Miryea nelle storie del proprio profilo Instagram sono state le testuali: “Mi sono sentita molestata e offesa da estranei”.

Miryea Stabile dopo L’Isola confessa: “Afferrata sui fianchi contro la mia volontà”

La modella Miryea Stabile reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi 2021, oggi sabato 10 luglio si è sfogata con tutti coloro che la seguono su Instagram. L’ex naufraga conosciuta dal pubblico anche per aver partecipato allo show La Pupa e il Secchione, per iniziare ha scritto: “Mi piacerebbe condividere con voi un mio pensiero su ciò che ho provato riguardo ad un accaduto di ieri sera”.

A questo punto l’ex concorrente del noto reality show basato sulla sopravvivenza dopo aver detto di essere la prima a gioire quando le chiedono di farsi una foto con lei perchè è una cosa bellissima, ha aggiunto: “Fin quando si tratta di una semplice foto, un boomerang, una domanda, un “come stai?” o un saluto nessun problema”.

Miryea poi ha sottolineato:

“Quando la cosa inizia a diventare “facciamo una foto insieme?” più “vieni a farla anche con i miei amici?”, e fin qui tutto ok, più “stai con noi a far serata?”, più sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà, più abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà volendo andare oltre assolutamente no”.

Isola, Miryea Stabile manifesta il suo disappunto: “Questa gente non ha un minimo di rispetto”

Miryea Stabile dopo aver continuato il suo discorso dicendo che tutto ciò è successo per una foto, ha manifestato ancora una volta il proprio disappunto:

“Non so questa gente come riesce a trovare il coraggio di fare queste cose. Personalmente se mi capita di incontrare qualcuno di famoso e gli/le chiedo di fare una foto mi sento a disagio anche solo a mettergli una mano sulla spalla perchè mi viene da pensare magari gli/le dà fastidio. Questa gente non ha un minimo di rispetto“.

Infine l’ex naufraga che di recente ha detto che la sua insicurezza la portava a volersi rifare, ha concluso alla seguente maniera riferendosi ovviamente ai suoi fan: “Togliendo questo accaduto, ogni volta che da Milano torno a Brescia mi sento sempre accolta nei migliori dei modi”.