X


Mr Wrong come finisce, riassunto ultima puntata: la scelta inaspettata di Ozgur

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Ozgur

Mr Wrong ultima puntata, riassunto e finale: la clamorosa decisione di Ozgur

Giunge a termine Mr Wrong, serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel, andata in onda nel corso dell’estate. Dapprima la soap è approdata nel pomeriggio di Canale5, nella fascia che prima era di DayDreamer. Poi Mr Wrong – Lezioni d’amore è approdata di sera. Proprio in queste ore sta andando in onda l’ultima puntata Mr Wrong e cresce l’attesa per il finale. Ebbene, per chi si stesse chiedendo Mr Wrong come finisce, possiamo annunciare che c’è un lieto fine. Tuttavia il finale Mr Wrong riesce a lasciare i telespettatori stupiti. A differenza delle altre serie turche, infatti, non avviene alcun matrimonio. Nulla da fare per Ezgi, che lo attendeva con ansia. Ma fino all’ultimo Ozgur stupisce i telespettatori e la stessa Ezgi: l’uomo annuncia infatti di voler stare per il resto della vita con Ezgi.

Mr Wrong finale, riassunto: la resa dei conti tra Tolga e Ozgur

Prima di arrivare al lieto fine con la sua amata Ozgur ne passa di tutti i colori. Prima di tutto il protagonista di Mr Wrong affronta grossi problemi sul lavoro. Dopo aver ceduto a malincuore il ristorante La Gabbia a Tolga, Ozgur ha aperto La Laguna. Ma il nuovo locale non solo non decolla ma ha tutta una serie di problemi provocati da Serdar. Come se non bastasse nell’ultima puntata Mr Wrong il locale è stato sequestrato dalla Polizia a tempo indeterminato. Solo nel finale Mr Wrong Tolga si decide a tornare La Gabbia al cugino.

Mr Wrong, ultima puntata: Cansu non sposa Levant, Deniz e Ozan felici

Sistemata la questione tra Tolga e Ozgur vediamo com’è finita tra le altre coppie Mr Wrong a cui il pubblico si è molto affezionato. Il lieto fine c’è per Deniz e Ozan, che restano insieme e non hanno alcun problema da risolvere. Situazione diversa, invece, per Cansu e Levant che rinunciano al matrimonio a causa della capricciosa figlia di lui. Lieto fine, sia lavorativo che professionale, per Ozgur interpretato da Can Yaman felice con Diletta Leotta e pronto per nuovi progetti lavorativi.