X


Mr Wrong, Ozge Gurel ammette: “Si può sbagliare”. Le rivelazioni sulla sua vita

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Soap
foto Mr Wrong Ozge Gurel

Mr Wrong, l’attrice di Ezgi confessa: “Si può sbagliare, qualche volta si perde”

È senza dubbio una delle donne più invidiate del momento Ozge Gurel. La dolce Ezgi di Mr Wrong recita infatti tutti i giorni accanto al bellissimo attore turco Can Yaman, al quale, per copione, fa gli occhi dolci. Nella vita privata però Ozge Gurel è felicemente legata al collega attore Serkan Cayoglu, conosciuto sul set di Cherry Season. Sulle pagine del settimanale Chi, Ezgi di Mr Wrong ha raccontato:

“Nella vita ci si innamora, si può sbagliare, qualche volta si vince e qualche volta si perde, ma siamo noi stesse e non quello che gli altri si aspettano da noi”.

Ozge Gurel ha ammesso che in ogni personaggio che ha interpretato c’è un pezzo di se stessa. Proprio come le eroine romantiche che impersona, anche lei nella vita è trasparente, senza filtri.

Mr Wrong, Ozge Gurel non sogna il matrimonio: “Non amo fare programmi”

Al momento Ozge Gurel, Ezgi di Mr Wrong, vive con spensieratezza la sua storia d’amore con Serkan Cayoglu, con il quale si mostra spesso sui social. Se nelle soap operas Ozge Gurel veste i panni della giovane sfortunata in amore, nella realtà in campo sentimentale non vive tormenti. L’attrice ha ammesso però che il matrimonio e i figli non sono in cima ai suoi pensieri: “La vera Ozge non sta pianificando un matrimonio al momento. Non amo fare programmi in generale”.

Mr Wrong, Ozge Gurel (Ezgi) rivela: “Essere amata mi dà incredibile forza”

Ha ammesso di essere stata molto fortunata nella vita a incontrare la sua anima gemella, Ozge Gurel. L’attrice ha dichiarato: “Mi sveglio ogni mattina piena di amore, e sapere di essere amata mi dà un’incredibile forza nella vita”. Intanto presto per l’attrice di Ezgi in Mr Wrong potrebbe esserci un nuovo progetto in Italia.