X


Natalia Paragoni tra i concorrenti del GF Vip 6? Lei svela la verità

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni esito tampone covid

GF Vip 6, Natalia Paragoni nel cast di Alfonso Signorini? Lei: “Non rientra tra i miei obiettivi”

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, e iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito al cast che quest’anno varcherà l’ambita porta rossa. Tra i tanti nomi spunta anche quello di Natalia Paragoni, attuale fidanzata di Andrea Zelletta, che l’anno scorso è stato uno dei protagonisti del reality di Alfonso Signorini. Intervistata da SuperGuida Tv, Natalia Paragoni ha fatto chiarezza in merito ad una sua eventuale partecipazione al GF Vip, e la risposta che ha fornito non è quella che molti si sarebbero aspettati. “Non rientra tra i miei obiettivi”, ha affermato l’influencer, rivelando che quando è entrata nella casa più spiata d’Italia per sorprendere il suo fidanzato gli autori le avevano chiesto di partecipare ma lei ha sempre rifiutato.

Natalia Paragoni nuovi progetti in tv? “Parteciperei all’Isola dei Famosi”

Natalia Paragoni sta lanciando la sua carriera come beauty influencer. La fidanzata di Andrea Zelletta sogna un giorno di poter condurre un suo programma televisivo sul make up, ma nel frattempo, non rinuncerebbe a fare esperienza in qualche reality. Anche se Natalia Paragoni ha declinato l’offerta per partecipare al Grande Fratello Vip, sembra che possa essere interessata ad un diverso genere di reality. “Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o all’Isola dei Famosi”, ha affermato l’influencer, che magari vedremo sbarcare in Honduras molto presto.

Natalia Paragoni, retroscena vita privata: “Mi sono sentita sbagliata in tante occasioni”

Natalia Paragoni, che di recente ha espresso una preoccupazione, per avvicinarsi maggiormente ai suoi fan ha deciso di pubblicare un libro in cui rivela spetti molto privati della sua vita. Nonostante la giovane età, la fidanzata di Andrea Zelletta si è trovata spesso a dover affrontare situazioni molto difficili, e tra queste ha confessato di essere stata vittima di bullismo. “Mi sono sentita sbagliata in tante occasioni”, ha raccontato Natalia Paragoni ricordando il periodo complicato dell’adolescenza, in cui è stata presa di mira anche per il suo aspetto fisico.