X


New Amsterdam 4, anticipazioni nuovi episodi: svelato il destino di Max e Helen

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4: Schulner svela cosa accadrà a Max e Helen nei nuovi episodi

La nuova stagione di New Amsterdam, la cui produzione è prevista nei prossimi mesi, inizia gradualmente a prendere forma. Il Medical Drama, esattamente come le altre serie tv ospedaliere, pare abbandonerà definitivamente la triste trama basata sulla pandemia da Coronavirus per focalizzarsi, con maggiore attenzione, sulle storie dei protagonisti. Tra le tante rimaste in sospeso, una in particolare sembra attirare maggiormente l’attenzione del pubblico. Ci riferiamo, ovviamente, all’evoluzione di quanto accaduto nel finale della terza stagione tra Max e Helen. A svelare cosa accadrà alla coppia protagonista è intervenuto lo showrunner della serie. David Schulner, come riportato da TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

Dopo quello che è successo, penso che molti di noi abbiano pensato a come vivere la propria vita in modo diverso, a come essere persone migliori e a come amare le persone che ci sono vicine in modo più completo. Spero che anche Max, con Helen, faccia la stessa cosa.

Anticipazioni New Amsterdam 4, lo sceneggiatore sui prossimi episodi: “Sarà un nuovo inizio”

A ben vedere, non è certo la prima volta che gli sceneggiatori assicurano un futuro roseo per Max e Helen. Nelle scorse settimane, infatti, Peter Horton ha candidamente dichiarato che in New Amsterdam 4 i telespettatori assisteranno a tutto ciò che avrebbero sempre voluto vedere. E se il creatore del Medical Drama ha svelato cosa accadrà nella prima puntata, nell’ultima intervista riportata su TvLine, lo sceneggiatore ha fornito ulteriori spunti. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’uomo a tal proposito:

Penso che quello che vedremo in New Amsterdam 4 sarà un nuovo inizio. In poche parole, i protagonisti capiranno, finalmente, che il peggio è passato e che il meglio deve ancora venire.

New Amsterdam 4 anticipazioni: atteso l’annuncio della NBC sulla data della prima puntata

Nonostante Peter Horton abbia già svelato il titolo e la trama di New Amsterdam 4×01, rimane ancora un mistero quando la NBC deciderà di trasmettere gli episodi inediti della nuova stagione. Al momento, infatti, il network non ha ancora stabilito la data della season premiere.