X


Orietta Berti, novità su Rai1: one woman show tutto per lei? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti a Domenica In

Orietta Berti approda su Rai Uno con un one woman show? L’ultima indiscrezione

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui dà succose anticipazioni sui personaggi del momento. E stavolta il popolare giornalista ha posto la sua attenzione su Orietta Berti, che tanto successo sta ottenendo in quest’ultimo periodo con la hit estiva Mille insieme a Fedez e Achille Lauro. Cosa ha detto? In pratica Martinelli ha rivelato di essere venuto a sapere che dal prossimo autunno Orietta Berti dovrebbe iniziare a lavorare a un one woman show tutto suo che andrà in onda su Rai Uno:

“Il prossimo autunno Orietta Berti potrebbe cominciare a lavorare al suo attesissimo one woman show che dovrebbe andare in onda su Rai1…”

Orietta Berti su Rai1 con un one woman show: ecco di cosa si tratta

Il giornalista Tommaso Martinelli, parlando sempre del futuro televisivo di Orietta Berti sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha poi rivelato come dovrebbe essere questo one woman show. Difatti Tommaso Martinelli ha rivelato che il one woman show di Orietta Berti su Rai Uno dovrebbe basarsi sulla sua lunga carriera: “Al centro del format la sua lunga e sempre verde carriera…” Ovviamente ci saranno anche tanti ospiti che duetteranno con Orietta Berti, sul cui successo con la canzone Mille ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo. Al momento non è dato sapere quando andrà in onda lo show di Orietta Berti.

Tommaso Martinelli su Orietta Berti: “La sua canzone Mille è un vero e proprio tormentone estivo”

Tommaso Martinelli, sempre nella sua rubrica sul magazine Vero, ha poi fatto presente che Orietta Berti con la sua canzone Mille sta avendo un successo straordinario continuando a stazionare ai primi posti delle hit parade: “La sua canzone è diventata un vero e proprio tormentone estivo…” Insomma per Orietta Berti questo 2021 è da incorniciare tra la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, la Tv e la sua nuova hit estiva con Fedez e Achille Lauro.