X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 15-16 luglio

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio zodiaco

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (15-16 luglio). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 15 e 16 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: agitazione sentimentale. Nuove proposte sul lavoro. Domani stancante. Non devono prendere le cose di petto.

TORO: piccole perplessità. Potrebbero mettersi contro qualcuno. Domani buone prestazioni in amore. Recupero al rallentatore.

GEMELLI: si può approfondire una conoscenza. Incontri favoriti. Domani Luna in aspetto positivo. Attenzione alle scelte professionali.

CANCRO: nervosismo sentimentale. Sfruttare al meglio questo periodo. Domani amore interessante. Imprevisti e contrattempi sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 15-16 luglio di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 15-16 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: tanti pianeti attivi. Periodo positivo sul lavoro. Domani stelle da sfruttare. Bella idea in arrivo.

VERGINE: situazione astrologica che premia. Saranno coinvolti sul lavoro. Domani si preparano all’arrivo di Venere. Necessitano di un aiuto.

BILANCIA: meglio evitare le polemiche. Prendere con le pinze le varie proposte. Domani positivo. Meglio non creare dissapori.

SCORPIONE: crisi drastica in amore. Le soluzioni che arrivano non sembrano giuste. Domani sottotono in amore. Tensione da tenere sotto controllo.

Oroscopo di Paolo Fox, 15-16 luglio: le previsioni del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (15-16 luglio):

SAGITTARIO: Luna torna favorevole. Giornata utile sul lavoro. Domani Luna attiva. Stelle dalla loro parte.

CAPRICORNO: meglio non forzare situazioni impossibili. Momento di recupero. Domani sottotono in amore. Polemiche da tenere sotto controllo.

ACQUARIO: positivo per l’amore. Tenere sotto controllo gli investimenti. Domani Luna favorevole. I risultati tardano ad arrivare.

PESCI: le cose andranno meglio. Una causa in corso la si può risolvere. Domani spazio a nuovi amori. Non devono stare con le mani in mano.