X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 16-17 luglio: le previsioni del weekend

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (16-17 luglio). Le previsioni del weekend

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani e del weekend secondo le previsioni del 16 e 17 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: stancante. Non devono prendere le cose di petto. Domani scarsa energia. Sono in discreta forma.

TORO: buone prestazioni in amore. Recupero al rallentatore. Domani alte tensioni. Devono fare le loro richieste.

GEMELLI: Luna in aspetto positivo. Attenzione alle scelte professionali. Domani devono risolvere qualche problema. Comunicano meglio di prima.

CANCRO: amore interessante. Imprevisti e contrattempi sul lavoro. Domani Luna favorevole. La leggerezza aiuta a ottenere risultati migliori.

Previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 16-17 luglio di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 16-17 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: stelle da sfruttare. Bella idea in arrivo. Domani meglio dare spazio a una nuova storia. Venere e Marte favorevoli.

VERGINE: si preparano all’arrivo di Venere. Necessitano di un aiuto. Domani incontri che regalano soddisfazioni. Possono fare scelte importanti.

BILANCIA: positivo. Meglio non creare dissapori. Domani le sensazioni conteranno di più. Possono avanzare una richiesta.

SCORPIONE: sottotono in amore. Tensione da tenere sotto controllo. Domani l’amore non manca. Condizione generale in netta crescita.

Oroscopo di Paolo Fox, 16-17 luglio: le previsioni del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (16-17 luglio):

SAGITTARIO: Luna attiva. Stelle dalla loro parte. Domani meglio non rivangare il passato. Fase di recupero sul lavoro.

CAPRICORNO: sottotono in amore. Polemiche da tenere sotto controllo. Domani c’è qualcosa che non va in amore. Devono insistere sul lavoro.

ACQUARIO: Luna favorevole. I risultati tardano ad arrivare. Domani potrebbero nascere liti e discussioni. Saranno esausti.

PESCI: spazio a nuovi amori. Non devono stare con le mani in mano. Domani meglio risolvere un problema sentimentale. Decisioni importanti da prendere.