X


Paola Perego, è ufficiale: “Torno a condurlo dopo vent’anni”. L’annuncio

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 1 maggio

Paola Perego conferma la guida del Festival di Castrocaro: “Torno alla conduzione dopo quasi vent’anni”

Sarà Paola Perego, com’è noto da tempo, a condurre il Festival di Castrocaro 2021, che andrà in onda in prima serata su Rai2 a fine estate. La notizia è stata divulgata qualche settimana fa e confermata, nelle ultime ore, dalla conduttrice stessa su instagram. Paola Perego ha infatti condiviso un video nel quale la si vede mentre guarda un breve estratto del festival del lontano 1996, ricordando di averlo condotto in coppia con Paolo Bonolis. “L’ho rifatto qualche anno dopo. Mi hanno promesso che mi avrebbero richiamata… ci hanno messo un bel po’, quasi vent’anni!” ironizza nel video in questione.

Paola Perego torna alla conduzione del Festival di Castrocaro: il video della conferma pubblicato su instagram

“Sono felice di annunciarvi che condurrò la prossima edizione” ha dunque confermato su instagram Paola Perego su Castrocaro 2021. Per vedere il video è possibile fare copia-incolla del seguente link: https://www.instagram.com/p/CRE7wjYonGc/.
Quella in onda prossimamente sarà la quarta edizione del Festival di Castrocaro condotta da Paola Perego, già padrona di casa, appunto, nel 1996 con Paolo Bonolis e nel 2003 e 2004 in solitaria.

Paola Perego ricorda la sua prima conduzione del Festival di Castrocaro: i commenti dei colleghi sui social

A commentare il video pubblicato da Paola Perego (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione choc) sono stati diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Carolyn Smith che le ha scritto: “Eri bella prima e sei ancora più bella adesso”.