X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (17-18 luglio). Le previsioni

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo del giorno e domani (17-18 luglio). Le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 17-18 luglio secondo le previsioni del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: scarsa energia. Sono in discreta forma. Domani giorno di recupero. Un po’ di affaticamento.

TORO: alte tensioni. Devono fare le loro richieste. Domani Luna in opposizione. Non devono evitare i problemi.

GEMELLI: devono risolvere qualche problema. Comunicano meglio di prima. Domani giornata complicata in amore. Si sentono stanchi.

CANCRO: Luna favorevole. La leggerezza aiuta a ottenere risultati migliori. Domani Luna favorevole e Giove che riaccende la passione.

Previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 17-18 luglio di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo del weekend di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 17-18 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: meglio dare spazio a una nuova storia. Venere e Marte favorevoli. Domani litigio in arrivo. Piccolo contrattempo sul lavoro.

VERGINE: incontri che regalano soddisfazioni. Possono fare scelte importanti. Domani amore interessante. Momento giusto per consolidare dei rapporti.

BILANCIA: le sensazioni conteranno di più. Possono avanzare una richiesta. Domani favorito un nuovo amore. Concludere un progetto al più presto.

SCORPIONE: l’amore non manca. Condizione generale in netta crescita. Domani le emozioni non mancano. Possono portare avanti dei progetti.

Oroscopo di Paolo Fox, 17-18 luglio: le previsioni del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (17-18 luglio):

SAGITTARIO: meglio non rivangare il passato. Fase di recupero sul lavoro. Domani attenzione alle indecisioni. Problemi da risolvere in vista.

CAPRICORNO: c’è qualcosa che non va in amore. Devono insistere sul lavoro. Domani possono vedere qualcosa di nuovo. Risolvere un problema al più presto.

ACQUARIO: potrebbero nascere liti e discussioni. Saranno esausti. Domani tensioni e conflitti. Non pensano al lavoro.

PESCI: meglio risolvere un problema sentimentale. Decisioni importanti da prendere. Domani sentimento che si rinforza anche grazie alla Luna favorevole.