X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani e weekend: le previsioni del 23-24 luglio

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (23-24 luglio): le previsioni del weekend

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 23-24 luglio secondo le previsioni del giorno-domani e del weekend per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: le idee saranno più chiare. C’è molto di cui discutere. Domani piccoli dissidi sentimentali. Non tutti hanno la pazienza di resistere sul lavoro.

TORO: meglio non tornare a discutere. C’è chi svolge più attività. Domani intolleranti in amore. Occasioni da cogliere.

GEMELLI: si programma un incontro. Rimandare gli impegni è meglio. Domani Luna favorevole. Venere non è più attiva.

CANCRO: Luna in opposizione. Sono sotto pressione. Domani meno agitato del previsto. Calma e razionalità sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani (23-24 luglio). L’oroscopo

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 23-24 luglio.

LEONE: situazioni intriganti. Bella idea sul lavoro. Domani Luna opposta che li rende nervosi. Affrontare con la calma gli imprevisti.

VERGINE: buone occasioni sul lavoro. Non è il momento di accelerare. Domani Venere nel segno. Non devono esitare sul lavoro.

BILANCIA: dissidi in amore. Non mancano i progetti. Domani ottimo recupero sentimentale. Curare meglio le questioni finanziarie.

SCORPIONE: attenzione alle parole. Favorito chi cerca un impegno. Domani prudenza in amore. Momento di crisi da superare.

Previsioni di Paolo Fox del 23-24 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (23-24 luglio):

SAGITTARIO: scelte e decisioni da favorire. Piccolo contrattempo in vista. Domani c’è qualcosa che non va in amore. Non lasciare il certo per l’incerto.

CAPRICORNO: luna nel segno. Proposta interessante in vista. Domani situazione promettente in amore. Giorni fertili sul lavoro.

ACQUARIO: favorite le relazioni solide. C’è chi vuole cambiare strategia. Domani belle sensazioni. Non devono alzare la voce.

PESCI: Luna favorevole. Meglio non agitare le acque. Domani piccolo conflitti all’orizzonte. Importanti le prossime settimane.