X


Patrizia De Blanck fa un duro appello: “Facessero la fine dei loro cani”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck si sfoga sui social: “Facessero la fine dei loro cani”

Patrizia De Blanck, la famosissima contessa della televisione italiana nelle scorse ore ha catturato l’attenzione di parecchi utenti della rete. L’ex gieffina ha condiviso un video sul proprio profilo Instagram che senza ombra di dubbio non è passato inosservato, visto che ha lanciato un duro appello indirizzato a coloro che in estate abbandonano i propri cani.

La nota 80enne si è sfogata pronunciando le testuali parole:

“Tutti quelli che abbandonano i cani o qualcosa del genere, facessero la fine dei loro cani che sarebbe quella di morire schiacciati in una pozza di sangue. Questo è il mio augurio”.

Patrizia De Blanck manifesta il suo disappunto: “Molte persone abbandonano i poveri animali”

Spesso gli amici a quattro zampe vengono abbandonati dai propri padroni nel periodo estivo, quando si pensa ad andare in vacanza: a dire la sua sulla questione ci ha pensato Patrizia De Blanck. La popolare contessa si è fatta sentire in un video pubblicato sui social, in cui ha manifestato tutto il proprio disappunto: “Questo non è un messaggio diplomatico. Ma che faccio alle persone che durante il Covid hanno preso degli animali per farsi fare compagnia o trovare una scusa per uscire a fare una passeggiata”.

Patrizia De Blanck ha continuato a sfogarsi:

“Ho saputo che adesso che la situazione si sta tranquillizzando molte di queste persone abbandonano i poveri animali dopo averli sfruttati e usati”.

Patrizia De Blanck perde la pazienza. Samantha De Grenet: “Come non essere d’accordo”

Patrizia De Blanck si è mostrata sempre più infastidita a causa di coloro che abbandonano il proprio cane o animale domestico: “Allora vi voglio dire una cosa. Io ho un’antenata che è una strega. Vi mando una maledizione”.

Il post della contessa che ha fatto una confessione intima su un cantante, non è sfuggito alla sua ex compagna di gioco Rosalinda Cannavò, visto che ha commentato scrivendo: “Brava”.

Anche Samantha De Grenet che ha condiviso con Patrizia l’esperienza nella casa del GF Vip 5 ha postato il video della contessa tra le storie del suo profilo Instagram, e ha inserito questa didascalia:

“Sicuramente un messaggio di quelli tosti. Ma come non essere d’accordo. Chi abbandona un animale è un mostro non una persona”.