X


Pechino Express, nessun rischio: il chiarimento su Costantino e i concorrenti

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Pechino Express, Costantino della Gherardesca e i concorrenti pronti. Maurizio Costanzo: “Partiranno sicuri”

Dopo mesi di attesa, Pechino Express sta per tornare. L’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, infatti verrà registrato nel prossimo autunno per poi essere mandato in onda verso gli inizi del prossimo anno. A causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, Pechino Express che ora andrà in onda su Sky con il nome di Pekin Express, è stato rimandato data l’impossibilità di viaggiare e il rischio a cui sarebbero stati esposti i concorrenti in gara. Ma ad oggi, grazie alla campagna di vaccinazione pare che la situazione possa essere gestita in sicurezza al punto da iniziare le riprese. Ad affermarlo è anche Maurizio Costanzo che rispondendo ad un lettore, attraverso la sua rubrica pubblicata su Nuovo, ha scritto: “Il conduttore Costantino della Gherardesca e i concorrenti fra settembre e ottobre partiranno più sicuri”.

Maurizio Costanzo su Pechino Express ammette: “Gestire un programma itinerante durante un’emergenza sanitaria è complicato”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata su Nuovo, ha dedicato uno spazio alla nuova edizione di Pechino Express, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno. Il marito di Maria De Filippi ha risposto ad un lettore che non vede di buon occhio il fatto che il programma si svolgerà nonostante l’attuale situazione pandemica, soprattutto sapendo che si stanno registrando nuovi picchi di contagi. Maurizio Costanzo riconosce la difficoltà di realizzare le riprese di Pechino Express: “Gestire un programma itinerante durante un’emergenza sanitaria è complicato. E infatti l’edizione 2020 è saltata”, però il giornalista è sicuro che grazie al proseguire delle vaccinazioni si possa svolgere tutto in sicurezza.

Pechino Express anticipazioni: svelate le tappe del percorso

Molto presto inizieranno le riprese della nuova edizione di Pechino Express, in attesa di vedere le coppie che si affronteranno nell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, sono state svelate alcune delle tappe del percorso. Tra queste ci saranno Israele, Giordania e anche Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo.