X


Pechino Express, nuova edizione: percorso, quando va in onda e chi conduce

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Pekin Express su Sky

Anticipazioni Pechino Express prossima edizione: chi conduce e data di messa in onda

Il Covid ha messo in ginocchio molte produzioni televisive e Pechino Express è sicuramente tra di essi. Infatti, non è stato possibile registrare l’adventure game di Rai2, acquistato di recente da Sky, proprio perché basato su viaggi e spostamenti in vari Paesi. Adesso però, per Pekin Express sembrano esserci delle buone notizie e le registrazioni potrebbero essere vicine. Stando infatti a quanto riporta TvBlog, le intenzioni della produzione del programma sono quelli di girare l’adventure-game il prossimo autunno, tra settembre e ottobre, mentre la messa in onda è prevista per la primavera del 2022 su Sky Uno. Inoltre, è quasi certo che non ci saranno sorprese alla conduzione visto che Costantino Della Gherardesca sarà fisso al timone di Pekin Express.

Pekin Express, nuova edizione in onda nel 2022: percorso tra Israele e Giordania

Sempre il sito suddetto, inoltre, apprendiamo che la prossima edizione di Pechino Express, che ha cambiato il suo nome in Pekin Express, sarà ambientata in Medio Oriente. Più precisamente il percorso delle varie tappe di svolgerà tra Giordania e Israele ma, proprio per questo, potrebbe fare i conti anche con un altro problema oltre l’emergenza sanitaria: quello dell’acceso conflitto tra israeliani e palestinesi che insanguina quelle terre. E dunque ciò potrebbe ulteriormente rallentare le registrazioni e la messa in onda di Pechino Express 2022 con Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2022, Costantino Della Gherardesca confermato alla conduzione: chi ci sarà nel cast?

Queste, quindi, sono le ultime anticipazioni sulla prossima edizione Pekin Express che riguardano il conduttore che sarà Costantino Della Gherardesca, il percorso che si articolerà in varie tappe tra Israele e Giordania e le messa in onda nella primavera del 2022. Per quanto riguarda il cast di Pechino Express 2022, infine, iniziano a trapelare le indiscrezioni sulle prime coppie.