X


Pierpaolo Pretelli inarrestabile, nuovo progetto in arrivo: “Non vedo l’ora”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli annuncio

Pierpaolo Pretelli fa un importante annuncio: “Tra poco uscirà una mia linea di profumi e non vedo l’ora”

Pierpaolo Pretelli inarrestabile. Difatti il giovane fidanzato di Giulia Salemi, dopo aver ottenuto un grandissimo successo dapprima al GF Vip e poi nel mondo della musica con la sua nuova hit estiva, ha fatto un importante annuncio su instagram legato a un suo nuovo progetto che ha mandato in subbuglio i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? Pierpaolo Pretelli lancerà tra pochi giorni una sua linea di profumi: “Volevo annunciarvi che tra qualche giorno uscirà la mia linea di profumi…” Successivamente Pierpaolo Pretelli ha dichiarato di essere particolarmente legato a uno di questi profumi non facendo mistero di non vedere l’ora di poterlo far sentire ai suoi tantissimi fan:

“In particolare sono legato a uno di questi profumi, che si chiama “Sole”. É un profumo tutto mio che non vedo l’ora di farvi sentire…”

Il profumo l’ha poi mostrato in anteprima nelle sue storie sul social fotografico.

Pierpaolo Pretelli ammette: “Sono un amante dei profumi e delle fragranze in generale”

Pierpaolo Pretelli, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver mostrato uno dei profumi della sua linea che uscirà in tutti i negozi a breve, ha anche colto l’occasione per fare un’ammissione. Di cosa si tratta? In pratica l’ex concorrente del GF Vip, la cui ex fidanzata Ariadna Romeo si è sfogata sui social, ha confessato di avere un debole per i profumi e per le fragranze in generale: “Chi mi conosce sa che sono amante di fragranze, di profumi…” Per tale ragione il fidanzato di Giulia Salemi ha svelato di essere particolarmente legato a questo progetto.

Pierpaolo Pretelli fa chiarezza: “Sole è un profumo che va bene per le donne e per gli uomini”

Pierpaolo Pretelli ha voluto rassicurare i suoi follower che il suo nuovo profumo Sole andrà bene sia per uomo che per donna: “Volevo ricordarvi che Sole va bene per le femminucce e anche per i maschietti…” Successivamente il fidanzato di Giulia Salemi ha anche confessato di sperare che questa sua linea di profumi possa essere apprezzata dai suoi fan, e non solo.