X


Reazione a catena, Marco Liorni e le parole di un collega: “Caso singolare”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 11 giugno

Marco Liorni e i complimenti di Platinette per Reazione a catena: “Caso assai singolare il suo”

Marco Liorni, attualmente alla guida di Reazione a Catena, continua a fare il pieno di consensi. Il bravissimo conduttore Rai non è solamente molto ben visto e apprezzato dal vasto pubblico televisivo che lo segue, ma anche da tutti quelli che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo, tra colleghi ed opinionisti vari. Marco Liorni in questo caso ha ricevuto belle parole da Platinette, che intervenendo su Dipiù tv si è ben espressa nei confronti del presentatore, recentemente passato a Reazione a catena dopo gli ottimi risultati ottenuti con ItaliaSì:

Sono ormai tanti i conduttori televisivi impegnati in più di un programma nell’arco della giornata, penso agli infaticabili Gerry Scotti, Amadeus, Carlo Conti e Paolo Bonolis. Ma c’è un caso singolare che è quello di Marco Liorni, è instancabile e non smette praticamente mai di lavorare

Platinette fa i complimenti a Marco Liorni: “Padrone di Reazione a catena con delicatezza e classe”

Reazione a catena sta ottenuto dati di ascolto molto importanti e ovviamente gran parte dei meriti di questo successo sono da attribuire a Marco Liorni. Intervenuta tra le pagine di Dipiù TV, Platinette ha utilizzato parole al miele per il noto conduttore di Rai1: “Marco Liorni è ormai padrone del programma, con la delicatezza e la classe che sono nel suo stile, inoltre è sempre più sciolo e formale, pur mantenendo la sua eleganza” – ha scritto Mauro Coruzzi sul settimanale – .

Platinette su Reazione a Catena: “Marco Liorni sa trasformarlo in una riserva di serenità”

Il bravo Marco Liorni, che recentemente ha rilasciato curiose dichiarazioni sulla conduzione di Reazione a catena, è stato ricoperto di complimenti da Platinette tramite Dipiù TV: “Marco Liorni sa trasformare il programma in una riserva di serenità, è un’oasi di leggerezza”.