X


Roberta Capua approda ad UnoMattina? Lei rompe il silenzio e lancia una frecciata

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua a Oggi è un altro giorno

Estate in diretta, Roberta Capua condurrà UnoMattina? Lei rompe il silenzio: “Sono tutti sistemati”

L’arrivo di Roberta Capua nel pomeriggio estivo di Rai1 è stato accolto con entusiasmo dai telespettatori che, soprattutto sui social, hanno dichiarato di apprezzare la conduttrice partenopea alla conduzione di Estate in diretta con Gianluca Semprini. Ed in questi giorni è trapelato un rumor che la vedrebbe a settembre anche alla conduzione di UnoMattina ma sarà realmente così? A far chiarezza è intervenuta la stessa Roberta Capua in una diretta Instagram con Davide Maggio. E nel dettaglio la Capua ha spiegato: “È un rumor inutile” mentre al giornalista che ha sottolineato come non lo farebbe mai preferendo altro ha annuito e lanciato una velata frecciata:

“Sono già tutti sistemati, i palinsesti sono stati fatti per l’autunno.”

Roberta Capua, la conduttrice di Estate in diretta provata dal vaccino: “Cappottata ma non mollo”

Sempre durante la chiacchierata su Instagram con il giornalista, Roberta Capua ha anche rivelato di aver fatto oggi la seconda dose del vaccino e di non stare molto bene, infatti, ha voluto lasciare la diretta prima. La conduttrice di Estate in diretta ha confessato:

“Ho fatto il vaccino e sono un po’ cappottata, ma non mollo”

e poi ha tranquillizzato tutti dicendo che fortunatamente non ha nulla di grave solo stanchezza e indebolimento e che domani sarà comunque al timone de Estate in diretta insieme a Gianluca Semprini a partire dalle 15.40.

Estate in diretta, Roberta Capua smorza la polemica con Serena Autieri: “È giusto così”

Prima di lasciare la diretta Davide Maggio ha lanciato una provocazione a Roberta Capua che di recente ha fatto una confessione. È noto infatti che mentre Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno introdotto la domenica pomeriggio la partita Italia-Inghilterra, la finale dell’Europeo di calcio; a Serena Autieri hanno affidato la prima serata con Notte Azzurra- La vittoria. Sulla diversità di trattamento, tuttavia, Roberta Capua non ha colto la provocazione commentando serafica: “È giusto così.”