X


Roberta Capua punta sempre più in alto: pronta una nuova proposta dalla Rai?

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua

Roberta Capua corteggiata dalla Rai: in arrivo una nuova conduzione in autunno?

Ha preso in mano le redini di Estate in diretta, insieme al collega Gianluca Semprini, Roberta Capua. La conduttrice, che mancava sul piccolo schermo da qualche anno, è riuscita a conquistare il pubblico orfano di Alberto Matano che ci ha messo poco ad affezionarsi alla nuova coppia del pomeriggio di Rai1. Ma non è tutto perchè stando all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi per Roberta Capua potrebbe arrivare la conduzione di un altro programma Rai nella nuova stagione televisiva. Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale ma a quanto pare la conduttrice sarebbe corteggiata dai vertici della tv di Stato, pronti a continuare la collaborazione con lei anche in autunno.

Roberta Capua condurrà Unomattina a settembre? Alberto Dandolo: “In molti la vorrebbero”

“Si sussurra che Roberta in autunno potrebbe continuare a fare compagnia ai telespettatori di Rai1. In molti a settembre la vorrebbero a Unomattina”.

Questo il gossip lanciato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”. Il noto giornalista ha sottolineato che Roberta Capua, protagonista di un cambio di programma con Estate in diretta di recente, con i suoi modi garbati ed eleganti avrebbe conquistato tutti e sarebbe perciò pronta a tornare in pianta stabile in tv a partire da settembre. Al momento però il condizionale è d’obbligo, la notizia non è ancora stata confermata.

Unomattina: confermato l’addio di Marco Frittella e Monica Giandotti nella prossima edizione?

Stando all’indiscrezione riportata da Alberto Dandolo perciò, Monica Giandotti e Marco Frittella, che hanno salutato il pubblico lo scorso 25 giugno per lasciare il testimone di Unomattina Estate a Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, non dovrebbero essere più al timone del programma a settembre. Al loro posto come volto femminile potrebbe infatti esserci proprio Roberta Capua. In attesa di notizie ufficiali resta da scoprire il nome del volto maschile che potrebbe affiancare Roberta Capua a Unomattina a settembre.