X


Estate in diretta interrotto per un’ora: Capua-Semprini, cambio di programma

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Capua Semprini 8 giugno

Roberta Capua e Gianluca Semprini si fermano per un’ora: Estate in diretta interrotto dalle 16.45 alle 17.45

Puntata particolare anche quella di Estate in diretta di oggi, lunedì 12 luglio 2021: Gianluca Semprini e Roberta Capua si fermeranno infatti per un’ora, esattamente dalle 16.45 alle 17.45, per lasciare spazio ad un’edizione speciale del telegiornale che seguirà l’arrivo della Nazionale Italiana dopo la vittoria agli Europei di ieri sera. All’evento in questione prenderà parte il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ieri sera era tra gli spettatori dello stadio. Roberta Capua e Gianluca Semprini faranno quindi compagnia ai telespettatori di Estate in diretta con il primo segmento e, successivamente, con l’ultima ora di trasmissione, in onda prima di Reazione a catena.

Gianluca Semprini e Roberta Capua si fermano per un’ora: Estate in diretta cede il posto allo speciale TG1

L’edizione speciale del TG1 che per un’ora a metà pomeriggio prenderà il posto di Estate in diretta andrà in onda dal Palazzo del Quirinale, dove il Presidente Mattarella incontrerà i calciatori della Nazionale Italiana e Matteo Berrettini, il tennista che ieri ha conquistato il terzo posto sempre in rappresentanza dell’Italia. L’appuntamento è fissato, come suddetto, dalle 16.45 alle 17.45 circa, prima e dopo la diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini (sui quali un noto collega ha detto la sua in questi giorni).

Estate in diretta, ieri puntata speciale dedicata alla finale degli Europei: gli ascolti di Roberta Capua e Gianluca Semprini

Intanto ieri, lo ricordiamo, Gianluca Semprini e Roberta Capua con Estate in diretta sono andati in onda eccezionalmente di domenica per documentare le ore precedenti alla finale degli Europei. Un appuntamento, quello di ieri pomeriggio, seguito da 1milione 650mila telespettatori con uno share dell’11.95%.

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto precedentemente annunciato, Estate in diretta con la seconda parte è andato in onda fino al TG1 delle 20.00, dunque è saltata Reazione a catena.