X


Roberto Farnesi fa un appello: “È l’unica via…”, le sue parole fanno riflettere

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi lancia un appello: “È l’unica via per uscire dalla pandemia”

Roberto Farnesi oltre ad essere un affermato attore che da tre stagioni impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore lavora anche nel campo della ristorazione, gestisce infatti un ristorante. In molte interviste non ha mai nascosto la pandemia da Covid-19 ha messo in ginocchio questo settore, ed anche lui ed i suoi soci e dipendenti hanno avuto dei problemi. Non stupisce quindi che oggi Roberto Farnesi sui suoi social ha lanciato un accorato appello per fermare il virus ed evitare che circoli, invitando tutti a fare il vaccino.

Roberto Farnesi (Umberto de Il paradiso delle signore) svela: “Fatta la seconda dose del vaccino”

Roberto Farnesi nel dettaglio tramite delle Instagram stories ha lanciato questo appello per invitare tutti a vaccinarsi:

“Oggi finalmente la seconda dose di vaccino…l’unica via d’uscita da questa pandemia.”

L’attore che veste i panni di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore inoltre ha anche condiviso una foto mentre era intento a ricevere il siero. Insomma molti volti noti in queste settimane hanno dichiarato, e dimostrato con foto, di essere favorevoli al vaccino e Roberto Farnesi è sicuramente uno di questi.

Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi tra set, vacanze e la gravidanza della fidanzata Lucya

Per cercare di contenere il virus e sperare di ritornare presto ad una vita normale, Roberto Farnesi ha invitato tutti a fare il vaccino. Per l’attore tuttavia questo è un periodo magico, si divide infatti tra il set de Il paradiso delle signore, le cui puntate della prossima stagione torneranno in onda a settembre e le vacanze con la sua fidanzata Lucya Belcastro che a novembre darà alla luce la loro prima figlia. Di recente, infine, Roberto Farnesi proprio per la figlia ha fatto un bellissimo gesto.