X


Rosalinda Cannavò: “Testarda come un mulo, ma ce la farò”, il nuovo progetto

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò umore

Rosalinda Cannavò chiede aiuto ai follower per il suo nuovo progetto: “Sono testarda, ma ce la farò”

Rosalinda Cannavò si sa che è sempre molto attiva sui social. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga pubblica foto e video tutti i giorni su instagram per condividere con i suoi tanti follower momenti della sua vita quotidiana. Poco fa Rosalinda Cannavò ha colto la palla al balzo per chiedere consiglio ai suoi tanti follower affinché le diano una mano a scegliere una fotocamera/videocamera per un suo futuro progetto che per ora preferisce tenere segreto. La giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi ammesso di essere testarda e di amare le sfide:

“Mi piacciono le sfide eh? Però so di potercela fare perchè da buon sagittario sono testarda come un mulo…”

Rosalinda Cannavò confessa: “Grazie dei consigli, ma sto andando in confusione”

Ovviamente i fan di Rosalinda Cannavò si sono fatti trovare subito pronti. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga poco fa su instagram ha annunciato di aver ricevuto centinaia e centinaia di consigli dai suoi fan in cui le hanno detto di acquistare quello o quell’altro modello di fotocamera/videocamera. Per tale ragione Rosalinda Cannavò, la quale ieri è andata al cinema, ha ringraziato tutti, aggiungendo però di essere adesso andata in confusione perchè non sa davvero cosa acquistare:

“Sono in confusione…Mi avete suggerito centinaia di modelli, ma non so cosa scegliere…Adesso che sono in viaggio valuterò…”

Rosalinda Cannavò fa un appello ai giovani: “Vaccinatevi”

Vaccinarsi o meno? E’ questo il quesito che attanaglia ancora tanti italiani in questi giorni. E poco fa Rosalinda Cannavò ha voluto fare su instagram un appello ai giovani affinché si convincano a vaccinarsi per il bene di tutti:

“E’ un gesto di generosità anche per chi ci sta accanto…E mi rivolgo soprattutto ai giovani…”

Rosalinda Cannavò ha poi confessato di essere particolarmente rammaricata nel constatare che molti giovani stiano prendendo la faccenda troppo sotto gamba: “C’è troppa leggerezza…Vaccinatevi!”