X


Rosaria Cannavò, retroscena sull’Isola: “Ecco cosa mi ha mandato fuori di testa”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò dopo L'Isola

Isola, Rosaria Cannavò su alcuni ex compagni di gioco: “Mi hanno mandato fuori di testa”

Rosaria Cannavò una delle ex protagoniste della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha iniziato questa esperienza in corsa, si è raccontata ai microfoni del sito Lawebstar.it. 

La showgirl nel corso dell’intervista ha svelato un retroscena sul percorso fatto nel noto reality show basato sulla sopravvivenza, visto che riferendosi ad alcuni suoi ex compagni di gioco ha detto: “Sparlavano a sproposito e quello mi ha mandato fuori di testa“. 

Rosaria Cannavò dopo L’Isola dei Famosi svela: “C’era gente che si lamentava di continuo”

La showgirl Rosaria Cannavò reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi 2021, ha rilasciato un’intervista a Lawebstar.it. La 37enne siciliana durante la chiacchierata dopo aver sottolineato di non aver mai perso le staffe sulle spiagge dell’Honduras e di non aver mai litigato per la fame, ha aggiunto: “Ma solo per certi contenuti”. A questo punto l’ex naufraga è scesa nel dettaglio:

C’era gente che si lamentava di continuo e chi davanti alle telecamere diceva delle cose e poi quando non c’erano ne diceva altre”.

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò fa un’ammissione: “Peccato non essere arrivata prima”

Rosaria Cannavò ha continuato a descrivere i giorni trascorsi in Honduras, lasciandosi andare a un’ammissione:

“Era il mio reality. Mi calzava ad hoc. Peccato solo non essere arrivata prima perchè avrei potuto vincerlo”.

La showgirl dopo aver detto di essere soddisfatta lo stesso di come sia andata, ha aggiunto: “Entrare in corsa non è stato facile, il pubblico ha bisogno di tempo per affezionarsi alla persona”. Successivamente l’ex naufraga non ha nascosto le difficoltà riscontrate all’Isola: “Oltre al bagno ho patito molto la notte, quando ti salgono addosso tarantole, cavallette, granchi, blatte, animali di ogni genere “.

Inoltre Rosaria che nelle scorse settimane ha detto di non voler chiarire con Fariba Tehrani, ha rotto il silenzio anche sulla conduttrice Ilary Blasi e sui tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: “Non posso lamentarmi perchè con me sono stati buoni. Sentire la loro voce che ti rassicurava nonostante le battute o le critiche era come tornare alla realtà”.