X


Samantha Curcio criticata dopo la rottura con Alessio: parla un’ex dama di UeD

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Samantha Curcio presa di mira sul web dopo la rottura con Alessio Ceniccola: ecco perchè

La rottura tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio dopo Uomini e Donne ha sicuramente fatto molto discutere i numerosi telespettatori per il modo in cui è avvenuto il tutto. Difatti in tanti sui social hanno iniziato a credere che i due abbiano messo su tutto questo polverone solo per far parlare di loro adesso che le telecamere di Uomini e Donne si sono spente. A gettare nuove ombre sulla coppia composta da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola anche una nota influencer, la quale ha espresso molte perplessità su tutta questa faccenda. Quale sarà quindi la verità? Al momento Samantha Curcio non si è difesa da tutte queste critiche preferendo rimanere in silenzio.

Samantha Curcio difesa dall’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti: “E’ così com’è”

Se il popolo del web ha espresso diverse perplessità su Samantha Curcio di Uomini e Donne arrivando pure a sospettare che abbia messo in atto una messinscena sulla rottura con Alessio Cennicola solo per far parlare di sé, un’ex dama ha invece rivelato su instagram di non avere alcun dubbio nei suoi confronti. Lei chi è? Luisa Anna Monti, la quale sta combattendo contro un cancro. Difatti quest’ultima ha rivelato di credere che l’ex tronista, la quale si è sfogata amaramente sulla rottura con Alessio Ceniccola, sia una brava ragazza che non si è montata la testa solo per aver partecipato a un programma:

“Samantha è la classica ragazza della porta accanto, non si è mai montata la testa, non è artefatta e si mostra così com’è…”

Gossip Uomini e Donne, Luisa Anna Monti su Samantha Curcio: “Non si può piacere a tutti”

Luisa Anna Monti di Uomini e Donne, sempre in questo suo intervento su instagram, parlando di Samantha Curcio, ha rivelato che alla fine non si può certo piacere a tutti facendo però notare che il suo trono, per tantissimi motivi, è stato diverso da altri:

“Non si può piacere a tutti e il suo trono è stato già un trono diverso dagli altri…”

Samantha Curcio di Uomini e Donne risponderà per le rime a chi ha osato esprimere dubbi sul suo conto?